Test Luci Zefal Supervision

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Zefal ci ha mandato le sue luci Supervision F1500 e R150, la prima pensata per l'anteriore, la seconda per il posteriore della bici. Come dicono i numeri, la F1500 ha 1500 Lumen, è quindi adatta ad essere montata sul manubrio per le notturne in MTB, ma non sul casco. La...
Leggi tutto...

• Like
Reactions: Teo66

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.847
2.393
113
70
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Con l'ebike sarebbe comodo sapere se funziona (cioè se illumina) anche quando è in ricarica.
Forse potrebbe far comodo saperlo anche con l'mtb, si potrebbe collegare ad un bank power.

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.070
700
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Nulla di che , tecnologicamente un pò superate ; l'anteriore ha un fissaggio un pò precario per il fuoristrada , la posteriore manca della funzionalità stop . Entrambe non sono gestibili da app o wireless . Insomma attualmente sul mercato c'è di meglio , ma per delle luci di emergenza da usare all'occasione faranno il loro dovere . Sembrano a livello di Ravemen o Olight ; ultimamente stavo osservando le lampade di Super Nova che hanno un riflettore interessante un pò come le Avinox presentate recentemente .
Per quanto mi riguarda continuerò con il mio vecchio set Lupine : Betty R14 anteriore , Blika R7 casco e Rotlicht posteriore ; solamente al posteriore ho recentemente aggiunto una Garmin Varia RTL515 utile specialmente in strada .

Classifica giornaliera dislivello