Leggi tutto...Graham Agassiz ci fa vedere cosa si può fare sulla Forbidden Druid CorE, con una bella colonna sonora pesante*
Leggi tutto...Graham Agassiz ci fa vedere cosa si può fare sulla Forbidden Druid CorE, con una bella colonna sonora pesante*
E che andare in salita non è diventato obbligatorioCoca si dovrebbe capire da sto video ?????
Che riesce a fare certe manovre ??
Le faceva pure con una 26”
Potevano mettere qualche pezzo ripido in salita
![]()
Wow !Dovrebbe farti capire che c'è gente che va forte e che ogni tanto si può guardare un video per goderselo, senza aspettarsi una recensione...
Se compri una bici a motore e la usi solo in discesa tanto furbo non seiE che andare in salita non è diventato obbligatorio
Le bici a motore non sono tutte ugualiSe compri una bici a motore e la usi solo in discesa tanto furbo non sei
C'entra.. cosa devi capire da un video di uno che fa discesa in modo assurdo? Guardati il video e basta no? Dev'esserci sempre dietro qualcosa? Niente comunque chiedo scusa del mio interventoWow !
Che c’entra con quello che ho scritto .
Secondo me sugli sterrati in salita si annoia. E poi non va mai in salita. Povero Agassi, dal tennis alle due ruote...
Non ti devi scusare di nulla , ci mancherebbeC'entra.. cosa devi capire da un video di uno che fa discesa in modo assurdo? Guardati il video e basta no? Dev'esserci sempre dietro qualcosa? Niente comunque chiedo scusa del mio intervento
Forse guardandolo in rewindnel video va anche in salita. Pensavo che solo gli adolescenti avessero una soglia di attenzione di 10 secondi
Quei due secondi non li considero salita e tanto meno salita tecnica.nel video va anche in salita. Pensavo che solo gli adolescenti avessero una soglia di attenzione di 10 secondi