Test Freni Magura Gustav Pro

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
I miei si vergognano se passano accanto ai tuoi....io con le tepa sport,,te gucci,luis vuitton,prada...zio ma nn vai mai a fare un giro a bg alta?che ti rapisco e ti faccio revisionare i miei :joy: :D :D dal tanto uso ê andata via l anodizzatura o verniciatura nera delle leve,son diventate argento in punta(3 cm buoni)il dx(post) ê anche lento a riestendersi(la pompa)soliti pistoncini in plastica....tutti a dire comprali su aliexpres in allu ë una cazzata da fare....se io metto come te tutto sulla tovaglia....macchio tutto di sangue xche faccio karakirio_O dopo il trecentesimo tentativo x tirarli insieme.....ai tutta la mia invidia.bravo.Brakky
Se hai problemi con i pompanti in teflon che si dilatano allora metti quelli in alluminio di Ali, risolvi alla grande.
Io li ho messi sugli ignobili Guide T di un amico e adesso sono 6 mesi che non grippano più le leve.
Per le pinze prendi il set di pistoncini e guarnizioni, con pochi euro le rimetti a nuovo, da fare è veramente una cavolata sono due viti.
Lo spurgo poi è veramente una minkiata, nei vari forum leggi le cose più assurde con tecniche al limite del fanatismo, non parliamo poi dell'olio Dot che sembra un liquido satanico.

Zio Junky ti aiuta.

A proposito, ho montato le pastiglie Quaxar o come diavolo si chiamano, fatto rodaggio in città sembrano una bomba, domani le provo per bene in discesa.

Scusate Ot Sram

• Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se hai problemi con i pompanti in teflon che si dilatano allora metti quelli in alluminio di Ali, risolvi alla grande.
Io li ho messi sugli ignobili Guide T di un amico e adesso sono 6 mesi che non grippano più le leve.
Per le pinze prendi il set di pistoncini e guarnizioni, con pochi euro le rimetti a nuovo, da fare è veramente una cavolata sono due viti.
Lo spurgo poi è veramente una minkiata, nei vari forum leggi le cose più assurde con tecniche al limite del fanatismo, non parliamo poi dell'olio Dot che sembra un liquido satanico.

Zio Junky ti aiuta.

A proposito, ho montato le pastiglie Quaxar o come diavolo si chiamano, fatto rodaggio in città sembrano una bomba, domani le provo per bene in discesa.

Scusate Ot Sram
Zio ... o_O semi viene l imbruttimento,servon quelli lunghi o i corti che ci capisco poco.Grassie.Brakky

Classifica giornaliera dislivello