Tanto passa più tempo dal meccanico non può succederti.....figuPota...mi vanno i coglioni x terra a vedere ste robe e di attaccare la bici a un chiodo....che sicuro esce dal muro e mi riga la macchina poi...che dire..Brakky
Pensa che io invece avevo pensato ad una bella White cadeaucerto che con la...Kado, qualche volta è caduto...
Facciamo vedere questo video a Danny MC Askill.......
Comunque, in tutti gli sport a 2 ruote, dall' Enduro, al motocross, mtb e persino strada, chi ha una buona base di Trial (moto o bici) è indubbiamente avvantaggiato. La base per i ragazzini, dovrebbe essere quella. Il brutto è che mandare un bambino a fare trial, a meno che non abbia proprio una predisposizione mentale, non è mica facile perchè all' inizio deve essere palloso mica poco.

Chi Chris o Denny "mecaski"?certo che con la...Kado, qualche volta è caduto...
Nessuno dei due....Chi Chris o Denny "mecaski"?![]()
Ma guarda, non l'avrei mai detto che fa prove su prove e poi un montaggio finale con le riprese miglioriNessuno dei due........
Denny ho visto sul tubo un servizio....sai quante cazz...di riprese e spezzoni fanno per montare il video????
Sarà caduto 10 volte minimo...fatto nulla ovvio ma alla fine non cade mai nel video montato![]()
Volevo specificare che è CADUTO svariate volte .Ma guarda, non l'avrei mai detto che fa prove su prove e poi un montaggio finale con le riprese migliori![]()
Bravo è bravo,
ma vogliamo parlare dell'impostazione di override del mezzo ! mi pare dia un bell'aiutino ?
E soprattutto tecnicaMa no, appena bravino dai ...
Eh ma mica c'ha l'avinoxxe, che oggi senza quello 'un te movi. Battute a parte, li hai visti altri suoi video dove gira con le bici senza motore? Quelle a gambe per intenderci ...
Sinceramente non seguo chi fa queste prodezze , più che altro per non farmi venire la malsana idea di imitarli in alcuni passaggi procurandomi dolori e danni ! Se proprio dovessi seguire del trial guarderei qualche video di Antoni Bou sapendo che è inarrivabile e utilizza altri mezzi a motore che non posseggo.li hai visti altri suoi video dove gira con le bici senza motore ?