Tech Corner Olight RN2000: la luce da avere con sé quando diventa buio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.362
2.660
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Se la luce posteriore è fondamentale da avere con sé nel caso si rientri a casa all'imbrunire, anche quella anteriore non è da meno per due motivi. Innanzitutto se diventa buio quando si è nel bosco, l'oscurità è spesso totale e senza luce non si riesce ad andare avanti. Seconda...
Leggi tutto...
 
  • Like
Reactions: Lollo72

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
566
347
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Sicuramente la Olight RN2000 può essere una buona soluzione "emergenziale" occasionale , non mi convince come è stata posizionata sul manubrio tramite l'attacco Garmin che non lascia spazio a regolazioni sull'inclinazione ( oltre a non essere particolarmente robusto in caso di urto ) , preferirei un attacco simile a quello Go-pro .
Andando su strada bisogna comunque stare attenti al posizionamento del fascio luminoso , se mal messo un faretto da 2000 lumen può dare fastidio a chi procede in senso opposto .
 
  • Like
Reactions: FakeRider