News ALL AROUND by MTB MAG

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARANGA-44

Ebiker novello
5 Settembre 2023
8
46
13
52
VALGIOIE (TO)
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Ciao fioi,
sono Eric Marangon colui che ha che ha vinto (botta de culo) la partecipazione GRATUITA alla ALL AROUND E-bike race dal 06 al 10/09/23 su Training Camp.
Per prima cosa GRAZIE!!!! MTB MAG & ALL AROUND x la possibiltà che mi date a costo zero!
OggI finisco di preparare la mia LEVO, lo zaino, i ricambi e borsone con sacco a pelo(organizzazione fornisce le brande gratuitamente x chi non va in hotel)...
mangiare e dormire mi preoccupa quasi quanto la preparazione di tutto il necessario(spero di non dimenticare nulla).
Dicono che i trail siano meravigliosi, domani si inizia: ascensore da AOSTA a PILA, START e a tutta fino a COGNE! 28 X 1100 D+ E 1300 D- GASSS!!!!!
Se a qualcuno interessa, vi aggiorno a fine di ogni tappa, non garantisco ma ci provo! IMG_4332.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.374
2.467
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ciao fioi,
sono Eric Marangon colui che ha che ha vinto (botta de culo) la partecipazione GRATUITA alla ALL AROUND E-bike race dal 06 al 10/09/23.
Per prima cosa GRAZIE!!!! MTB MAG & ALL AROUND x la possibiltà che mi date a costo zero!
OggI finisco di preparare la mia LEVO, lo zaino, i ricambi e borsone con sacco a pelo(organizzazione fornisce le brande gratuitamente x chi non va in hotel)...
mangiare e dormire mi preoccupa quasi quanto la preparazione di tutto il necessario(spero di non dimenticare nulla).
Dicono che i trail siano meravigliosi, domani si inizia: ascensore da AOSTA a PILA, START e a tutta fino a COGNE! 28 X 1100 D+ E 1300 D- GASSS!!!!!
Se a qualcuno interessa, vi aggiorno a fine di ogni tappa, non garantisco ma ci provo!
Grande !
Ti invidio un pò perchè i sentieri saranno veramente di una bellezza atomica !
Aggiornaci su questo 3D che son proprio curioso di sapere come ti sta andando l' avventura !ù

;)
 
  • Like
Reactions: MARANGA-44

MARANGA-44

Ebiker novello
5 Settembre 2023
8
46
13
52
VALGIOIE (TO)
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Ciao fioi,
sono Eric Marangon colui che ha che ha vinto (botta de culo) la partecipazione GRATUITA alla ALL AROUND E-bike race dal 06 al 10/09/23 su Training Camp.
Per prima cosa GRAZIE!!!! MTB MAG & ALL AROUND x la possibiltà che mi date a costo zero!
OggI finisco di preparare la mia LEVO, lo zaino, i ricambi e borsone con sacco a pelo(organizzazione fornisce le brande gratuitamente x chi non va in hotel)...
mangiare e dormire mi preoccupa quasi quanto la preparazione di tutto il necessario(spero di non dimenticare nulla).
Dicono che i trail siano meravigliosi, domani si inizia: ascensore da AOSTA a PILA, START e a tutta fino a COGNE! 28 X 1100 D+ E 1300 D- GASSS!!!!!
Se a qualcuno interessa, vi aggiorno a fine di ogni tappa, non garantisco ma ci provo! Vedi l'allegato 64754
Grandissimo!!!!!! In bocca al lupo
 

MARANGA-44

Ebiker novello
5 Settembre 2023
8
46
13
52
VALGIOIE (TO)
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Ciao fioi,
sono Eric Marangon colui che ha che ha vinto (botta de culo) la partecipazione GRATUITA alla ALL AROUND E-bike race dal 06 al 10/09/23 su Training Camp.
Per prima cosa GRAZIE!!!! MTB MAG & ALL AROUND x la possibiltà che mi date a costo zero!
OggI finisco di preparare la mia LEVO, lo zaino, i ricambi e borsone con sacco a pelo(organizzazione fornisce le brande gratuitamente x chi non va in hotel)...
mangiare e dormire mi preoccupa quasi quanto la preparazione di tutto il necessario(spero di non dimenticare nulla).
Dicono che i trail siano meravigliosi, domani si inizia: ascensore da AOSTA a PILA, START e a tutta fino a COGNE! 28 X 1100 D+ E 1300 D- GASSS!!!!!
Se a qualcuno interessa, vi aggiorno a fine di ogni tappa, non garantisco ma ci provo! Vedi l'allegato 64754
 

MARANGA-44

Ebiker novello
5 Settembre 2023
8
46
13
52
VALGIOIE (TO)
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
La sfiga ci vede bene... partito a tutta! in salita mi sentivo bene(i parziali si vedono anche su strava), turbo sempre dentro ,tanto era solo un millino il d+...
peccato che la mia Levo mi ha salutato... fanculo! l'ho spinta x 200 m D+ fino in punta(rotto motore quindi nemmeno il walk funzionava) e poi tutta discesa fino alla fine della ps!! sono parecchio staccato ma ci sono ancora 4gg... l'alternativa era girare la bici e tornare a casa opp.(rimediando una ebike)e fare la rando senza classifica...
ora devo ringraziare gli AMICI, ENORMI AMICI!!!! L'ACARO" che mi ha prestato la S-WORKS e il "PRESI" che l'ha caricata in macchina e si è sciroppato 2 ore di macchina per farvi continuare a leggere le mie minc.....
sono le 23.30 e ora sono da buttare... quella che vedete in foto e la bici in prestito e quella di fianco la mia cuccia!
ps
anche se spingevo come un mulo a piedi, vi assicuro che il giro è veramente figo(non proprio easy), sia il percorso che i panorami mozzafiato!
domani ore 9.00 1700d+ x 60 gass...
 

Allegati

  • IMG_4349.jpg
    IMG_4349.jpg
    94,1 KB · Visite: 75
  • 6ff2b34d-ba24-4368-9dfe-b23280b3fc97.JPG
    6ff2b34d-ba24-4368-9dfe-b23280b3fc97.JPG
    227,3 KB · Visite: 73

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.248
8.739
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La sfiga ci vede bene... partito a tutta! in salita mi sentivo bene(i parziali si vedono anche su strava), turbo sempre dentro ,tanto era solo un millino il d+...
peccato che la mia Levo mi ha salutato... fanculo! l'ho spinta x 200 m D+ fino in punta(rotto motore quindi nemmeno il walk funzionava) e poi tutta discesa fino alla fine della ps!! sono parecchio staccato ma ci sono ancora 4gg... l'alternativa era girare la bici e tornare a casa opp.(rimediando una ebike)e fare la rando senza classifica...
ora devo ringraziare gli AMICI, ENORMI AMICI!!!! L'ACARO" che mi ha prestato la S-WORKS e il "PRESI" che l'ha caricata in macchina e si è sciroppato 2 ore di macchina per farvi continuare a leggere le mie minc.....
sono le 23.30 e ora sono da buttare... quella che vedete in foto e la bici in prestito e quella di fianco la mia cuccia!
ps
anche se spingevo come un mulo a piedi, vi assicuro che il giro è veramente figo(non proprio easy), sia il percorso che i panorami mozzafiato!
domani ore 9.00 1700d+ x 60 gass...
Noooo..che sfiga...xó dai una swork meglio :D :D :D :D divertiti.Brakky
 
  • Like
Reactions: MARANGA-44

MARANGA-44

Ebiker novello
5 Settembre 2023
8
46
13
52
VALGIOIE (TO)
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
La sfiga ci vede bene... partito a tutta! in salita mi sentivo bene(i parziali si vedono anche su strava), turbo sempre dentro ,tanto era solo un millino il d+...
peccato che la mia Levo mi ha salutato... fanculo! l'ho spinta x 200 m D+ fino in punta(rotto motore quindi nemmeno il walk funzionava) e poi tutta discesa fino alla fine della ps!! sono parecchio staccato ma ci sono ancora 4gg... l'alternativa era girare la bici e tornare a casa opp.(rimediando una ebike)e fare la rando senza classifica...
ora devo ringraziare gli AMICI, ENORMI AMICI!!!! L'ACARO" che mi ha prestato la S-WORKS e il "PRESI" che l'ha caricata in macchina e si è sciroppato 2 ore di macchina per farvi continuare a leggere le mie minc.....
sono le 23.30 e ora sono da buttare... quella che vedete in foto e la bici in prestito e quella di fianco la mia cuccia!
ps
anche se spingevo come un mulo a piedi, vi assicuro che il giro è veramente figo(non proprio easy), sia il percorso che i panorami mozzafiato!
domani ore 9.00 1700d+ x 60 gass...
La sfiga ci vede bene... partito a tutta! in salita mi sentivo bene(i parziali si vedono anche su strava), turbo sempre dentro ,tanto era solo un millino il d+...
peccato che la mia Levo mi ha salutato... fanculo! l'ho spinta x 200 m D+ fino in punta(rotto motore quindi nemmeno il walk funzionava) e poi tutta discesa fino alla fine della ps!! sono parecchio staccato ma ci sono ancora 4gg... l'alternativa era girare la bici e tornare a casa opp.(rimediando una ebike)e fare la rando senza classifica...
ora devo ringraziare gli AMICI, ENORMI AMICI!!!! L'ACARO" che mi ha prestato la S-WORKS e il "PRESI" che l'ha caricata in macchina e si è sciroppato 2 ore di macchina per farvi continuare a leggere le mie minc.....
sono le 23.30 e ora sono da buttare... quella che vedete in foto e la bici in prestito e quella di fianco la mia cuccia!
ps
anche se spingevo come un mulo a piedi, vi assicuro che il giro è veramente figo(non proprio easy), sia il percorso che i panorami mozzafiato!
domani ore 9.00 1700d+ x 60 gass...
Sono le 04,30 e scrivo dal bagno dove ho acceso tutto quello che ho trovato x ritrovare una temperatura accettabile(il 100ello di Hotel era ben speso..). È inutile che dica che anche oggi la tappa è stata favolosa… unica salita lunga non tecnica, solo da menare! Discesa spettacolare 90% su pietra.Gestione della batteria perfetta, arrivo al forte di Bard col 22% , piccola ps di 700m x 75d+ e ricarica x trasferimento in furgone fino a Gressonay st Jean e ancora bici vino a la Triniate dove tra 4 h c.ca si riparte.
Oggi mi è mancata la discesa, in salita ho recuperato parecchio ma qui gli enduristi mi hanno ficcato un bel pagone… ho sistemato un paio di cose sulla bici in prestito (Acaro 80 kg io 70), spurgato il freno posteriore e vediamo se oggi va meglio!
61 x 2600…
A Tuttaaaaa
 

Allegati

  • 1BCBDF72-4D36-402D-9A92-BAA263F525D7.jpeg
    1BCBDF72-4D36-402D-9A92-BAA263F525D7.jpeg
    164,7 KB · Visite: 45
  • 48DBE87A-AC4C-45BC-828D-E69C078BAB29.jpeg
    48DBE87A-AC4C-45BC-828D-E69C078BAB29.jpeg
    269,2 KB · Visite: 50
  • E139BB9D-C823-4E3E-A64E-2BB17033B090.jpeg
    E139BB9D-C823-4E3E-A64E-2BB17033B090.jpeg
    335,7 KB · Visite: 48
  • 5DB54B42-27DE-49FA-B97F-9FC3E232D4F6.jpeg
    5DB54B42-27DE-49FA-B97F-9FC3E232D4F6.jpeg
    315,7 KB · Visite: 49
  • A0F9C44E-3E98-4C2D-95FE-6F507C724AC1.jpeg
    A0F9C44E-3E98-4C2D-95FE-6F507C724AC1.jpeg
    294,6 KB · Visite: 46
  • A7BCC5FA-1D48-4FFC-95B3-F8FB02DDBEAD.jpeg
    A7BCC5FA-1D48-4FFC-95B3-F8FB02DDBEAD.jpeg
    350,9 KB · Visite: 45

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.374
2.467
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sono le 04,30 e scrivo dal bagno dove ho acceso tutto quello che ho trovato x ritrovare una temperatura accettabile(il 100ello di Hotel era ben speso..). È inutile che dica che anche oggi la tappa è stata favolosa… unica salita lunga non tecnica, solo da menare! Discesa spettacolare 90% su pietra.Gestione della batteria perfetta, arrivo al forte di Bard col 22% , piccola ps di 700m x 75d+ e ricarica x trasferimento in furgone fino a Gressonay st Jean e ancora bici vino a la Triniate dove tra 4 h c.ca si riparte.
Oggi mi è mancata la discesa, in salita ho recuperato parecchio ma qui gli enduristi mi hanno ficcato un bel pagone… ho sistemato un paio di cose sulla bici in prestito (Acaro 80 kg io 70), spurgato il freno posteriore e vediamo se oggi va meglio!
61 x 2600…
A Tuttaaaaa
Ma in quanti siete a far la gara ?
E quanti invece a far “turismo” ?

daijeeee !!!
 
  • Like
Reactions: MARANGA-44

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
418
231
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
beh, sicuramente si sta trasformando in un 'avventura a tutti gli effetti!
fortuna di aver vinto
fortuna di avere la possibilità di andare
sfortuna per la bici rotta
fortuna che ci sono persone altruiste che aiutano chi è in difficoltà

tra una cosa e l'altra secondo me il bilancio sembra positivo!!!

forza
 
  • Like
Reactions: MARANGA-44