News Nuova Transition Relay

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Beh, insomma... se la kenevo sl ha fatto segnare 19,1 in taglia S4 con metà del motore e senza pedali, questa in taglia L con pedali ANVL in alluminio 20,6... non so
 

Mandarin

Ebiker normalus
8 Ottobre 2019
65
49
18
Monza
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Non hai letto bene. Quelle che hai linkato tu sono first rides, fatte durante il lancio della bici. Quello di Muldoon è un vero test, ed infatti alcuni dei problemi sottolineati durante il lancio sono stati risolti:

Vedi l'allegato 58534

Riprendo il tema delle prove del motore Fazua.

Enduro Mag nel suo numero di marzo ha un group test con ben tre diverse ebike motorizzate Fazua.

Pivot Shuttle SL
Focus Jam2 SL
Haibike Lyke

Nel test si evidenzia chiaramente il "bug" del motore che impiega fino a due secondi per far ripartire l'assistenza dopo che si è smesso di pedalare. Si dice anche che Fazua ha promesso di sistemare il problema con un aggiornamento del software.

Altri problemi di Fazua evidenziati sono un malfunzionamento della banda a led che riporta la carica della batteria sul top tube e addirittura un caso di ebike con il motore che non è più ripartito.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
In questo caso il montaggio non è paragonabile secondo me, destinazioni d'uso molto differenti.
Poi comunque di una "light" come questa mi attira la duttilità come unica bici... che magari non eccelle in nulla ma si presta bene a tutto.
Giusto per rifarmi ad un esempio di qui sopra: con la Fantic da 22 kg non andrei in park non fosse per altro che il doverla caricare in seggiovia, con una da 18 kg già la vedo meglio.
 

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
357
373
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
In questo caso il montaggio non è paragonabile secondo me, destinazioni d'uso molto differenti.
Poi comunque di una "light" come questa mi attira la duttilità come unica bici... che magari non eccelle in nulla ma si presta bene a tutto.
Giusto per rifarmi ad un esempio di qui sopra: con la Fantic da 22 kg non andrei in park non fosse per altro che il doverla caricare in seggiovia, con una da 18 kg già la vedo meglio.
Per 12.000€ per me deve eccellere in tutto.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Eccelle in duttilità... dipende a cosa si dà importanza.
Con la levo, che pur ritengo una gran bici, non posso avere una bici unica. Per il park mi servirà sempre una mtb non assistita (questo almeno è quello che ho deciso dopo averla caricata sulle seggiovie di cervinia).