Test Ho pedalato in salita con il casco integrale

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Si può pedalare in salita indossando un casco integrale? La domanda sorge spontanea quando si vedono gli enduristi che gareggiano all'EWS di Finale Ligure e si sparano i 1000 metri di dislivello in salita che dal livello del mare portano alla Base Nato con il casco integrale sulla testa. La...
Leggi tutto...
 

jacopo svav

Ebiker normalus
30 Agosto 2017
50
29
18
59
firenze
Visita Sito
Bici
FOCUS JAM2 9.8 NINE > 27.5
Io l'integrale (ok, un Proframe) lo uso SEMPRE. Sono caduto così tante volte in vita mia che ormai ne ho fatto una religione.
E di questa religione sono un integralista.
Ok, giochi di parole a parte, per farsi male non è necessario scendere a cannone, basta anche cadere malamente su un roccione tecnico in salita, magari con i pedali agganciati e tirare una facciata è un attimo.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E cosi sembra una mezzasega il diretur...dopo @kilowatt ti paga l aperitivo :D :D :D :D :D :D o_Oo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky
Perché mi citi scusa? Ho forse detto che i piloti motociclisti di massacranti rally raid, stanno in sella ore ed ore, sotto il sole, a 40gradi, con caschi e maschere come quelli in foto e non si sorprendono? No, non l'ho assolutamente detto!!! :D :D :D :p :p :p

6205bcf21aeca.jpeg
 
Ultima modifica:

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Perché mi citi scusa? Ho forse detto che i piloti motociclisti di massacranti rally raid, stanno in sella ore ed ore, sotto il sole, a 40gradi, con caschi e maschere come quelli in foto e non si sorprendono? No, non l'ho assolutamente detto!!! :D :D :D :p :p :p

Vedi l'allegato 57721

emminchia, anche loro stanno col casco su tutto il tempo:

Ver Red Bull GIF by Oracle Red Bull Racing
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Io l'integrale (ok, un Proframe) lo uso SEMPRE. Sono caduto così tante volte in vita mia che ormai ne ho fatto una religione.
E di questa religione sono un integralista.
Ok, giochi di parole a parte, per farsi male non è necessario scendere a cannone, basta anche cadere malamente su un roccione tecnico in salita, magari con i pedali agganciati e tirare una facciata è un attimo.
Sottoscrivo! Questo è il messaggio che deve partire dal forum!