News Nuova Orbea Wild

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
465
571
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
non hai capito nulla…… ho scritto dall’inizio che rise e wild sono due ottimi prodotti ma.
La prima se presa per quello che è, e non la bici miracolosa come taluni vorrebbero far passare.
La seconda quando la consegneranno non escludo possa interessarmi!!!
Che numeri fa orbea sulle vendite?
Hai dei dati o tiri i dadi?



Non deve svendere cosa significa??? Che ti pigli la bici con lo stesso prezzo del my23
dadi..
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.876
8.182
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Rise! anche se di più ormai giro con passeggino gemellare, 1 bimba di 4 anni e compagna.

Per fortuna ne parlano 2 su 4 per ora.

1.88
Pellaccia...prendi un carrellino a traino le metti dentro tutte 2 e ti fai un allenamento che nn accendi piu la batteria quando vai solo o_O o_O o_O ciao bello.Brakky
 
  • Like
Reactions: montefuca

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.268
2.255
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon
...
Non deve svendere cosa significa??? Che ti pigli la bici con lo stesso prezzo del my23
Ma dai, certo che no, il listino delle MY 2022 è scontato da Orbea dai 1700 agli 800 € a seconda del prezzo di partenza 1700 sulla M-LTD top di gamma e 800 sulla base H30 in alluminio.

Stessa cosa più o meno anche sulle Rise 2022 per le quali ora, oltre allo sconto sul listino, omaggiano anche il range extender.
 
  • Like
Reactions: emtb-light

Eugenior68

Ebiker normalus
24 Aprile 2022
55
49
18
56
Cantalupo in Sabina
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M10
Comunque le Wild si portano a casa con sconti tra il 15 ed il 20%..
La M10 in preordine l’ho presa a 7000€, che per una bike così allestita ed in carbonio non è male, a mio parere.. lo street price alla fine non è lontano da cube, ma a mio personalissimo parere è più bella la Wild
Scusami ma a 7000 euro dove l'hai comprata la wild 2023?
 

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
402
346
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Questa mattina passavo dal mio spacciatore di bici e aveva una wild custom lì all'ingresso, era tra altre rise e così a primo sguardo distratto sinceramente non l'avevo distinta, poi mi ha fatto salire, premetto senza pedali, quindi seduto sella tutta giù e basta così giusto per vederla... poi gli ho chiesto: "ma è una L?" non sapendo la taglia... invece era una M... Mizzega! se le hanno fatte "grandi"! la sensazione era di stare sulla mia rise (L). "pesata" a mano non è così pesante, ma nemmeno leggera, magari se riesco nel frattempo a provarla e mi piace a fine anno ci faccio un pensierino :joy:
 

Bear

Ebiker ex novello
25 Novembre 2021
31
4
8
44
Vicenza
Visita Sito
Bici
Focus
Per uno alto 169 cm come me mi avrebbero consigliato una taglia s, non so se una m sarebbe meglio. C'è da dire che non sono un fenomeno. L'ideale sarebbe poterle provare almeno da fermo per avere una prima idea. Speriamo tra i rivenditori veneti ne arrivino presto.
 

Bear

Ebiker ex novello
25 Novembre 2021
31
4
8
44
Vicenza
Visita Sito
Bici
Focus
Io sono 1,68 e ho preso m
Se guardi la tabella orbea ci stai benissimo sulla m…
Effettivamente è una misura che può stare con entrambe le taglie sulla carta, però la pratica potrebbe essere un'altra. Credo che una s potrebbe essere più maneggevole ma è solo una supposizione la mia. Tu hai avuto modo di provare la m?