News Nuove Thok MIG e TK01 Ltd Yellow Edition

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.907
2.303
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ciao, scusa la mia ignoranza, ma cos'è "l'effetto GS".
Mettere il peso più in basso possibile, vedi BMW GS, per cui da qualcosa che dovrebbe essere un difetto, ne ricavi invece un vantaggio in termini di bilanciamento e agilità.
Anche se per avere un vero effetto GS, dovrebbe fare un e-bike con 2 batterie ai lati del motore... :laughing: :D
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
.

@torakiki.gt mi pare ci fosse una Ebike di qualche hanno fa che aveva 2 batterie da 300 Wh (o giù di li) montate di lato sull' obliquo. L' avevo vista nel mercatino qua sul forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.907
2.303
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
.

@torakiki.gt mi pare ci fosse una Ebike di qualche hanno fa che aveva 2 batterie da 300 Wh (o giù di li) montate di lato sull' obliquo. L' avevo vista nel mercatino qua sul forum.
Mhh con due batterie non mi ricordo, a me che non fosse un Exterder, il problema più che altro è che montare batterie di lato sarebbe di intralcio alla pedalata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Mhh con due batterie non mi ricordo, a me che non fosse un Exterder, il problema più che altro è che montare batterie di lato sarebbe di intralcio alla pedalata.
Eccola!

Il concetto non era malvagio.
Scusate l' OT
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.907
2.303
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Eccola!

Il concetto non era malvagio.
Scusate l' OT
Non l'avevo mai vista.
Il concetto è interessante, ma non ho letto tutto l'articolo e non ho capito se può funzionare anche con una batteria alla volta o se ci vanno comunque entrambe