News Gworks presenta la colonnina per Ebike Biketron

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Per quanto riguarda le colonnine non sarebbe stato male adottare una pompa con serbatoio ( tipo Bontreger Flashcarge ) per favorire un'eventuale tallonatura dei copertoni tubeless .
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
898
277
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Qualc'uno inizia a vederle piazzate?.... se sì dove?
Mi auguro che prenda piede e che maturi la convinzione di metterle anche (e soprattutto) in montagna nei punti più strategici come rifugi ecc e non sono per un uso urbano.
Temo che da questo punto di vista ci sia da recuperare il tempo perduto ed aggiornare questo importantissimo tassello del comparto assistenza che credo diventerà sempre più strategico.
Anche usando un'app. per la ricerca di colonnine per e-bike praticamente non si trova nulla o quasi, neppure sulle ciclabili più blasonate.....
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.867
8.163
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dalle mie parti (Val Brembana e Seriana) ne conosco solo una presso il rif. Capanna 2000....
Se vai ai piani dell avaro al ristorobie ha due caricatori(solo x specy tramite salvi)e anvce al nuovo rifugio cà s marco..... @Pietro.68 ma chemminchia ve ne fate in piazza di un caricabatteria?se nn x farsi ciulare la bike..Brakky
 
  • Like
Reactions: BikesOne

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Se vai ai piani dell avaro al ristorobie ha due caricatori(solo x specy tramite salvi)e anvce al nuovo rifugio cà s marco..... @Pietro.68 ma chemminchia ve ne fate in piazza di un caricabatteria?se nn x farsi ciulare la bike..Brakky
c'è una pasticceria fenomenale lì in piazza...;)