News Canyon Neuron:ON 2022

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
È specificato che è una "trail bike" non una enduro......
Quindi mi pare una ottima bici (la comprerei) ben montata,coerente alle premesse, ad un ottimo prezzo.
Peccato non poterla provare.
A me piacerebbe molto la S in 27.5 con batteria 500:heart_eyes:
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
159
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Io l'anno scorso ho preso la Neuron On 8 col nuovo ep8 e personalmente per l'uso che ne faccio mi sono trovato bene.
Nessun problema dopo 2000 km fatti su percorsi vari dall"asfalto a sentieri impraticabili anche apiedi.

Mi sembra una bici ben equilibrata e facendo 50km con 1200m di dislivello sono sempre tornato a casa con 2 o addirittura 3 tacche.
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
alla fine per una trail 130 130 è perfetto. se vuoi altro con piu escursione ce la spectral io sinceramente dovessi prendere una trail la valuterei sicuramente
La mia era solo una considerazione generale : vedere una forcella con steli da 34 su di una e-mtb full suspension mi dà una sensazione di più fragilità e meno rigidità-precisione di guida (impressione solo visiva, causata dal contrasto con le dimensioni abbondanti del telaio) . Per quanto riguarda le escursioni ormai ci sono i 120 sulle XC (muscolari) , per una trail non vedrei male 130/140 , ma parlo da patito di Long Travel ! Certo in casa Canyon ci sono pure Spectral e Torque , ma su quelle ci trovi anche Zeb e Fox 38 .