News La nuova Yeti 160E

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Non capisco come possiate apprezzare quel bicolore circense giallo azzurro…
Beh ti manca un po' di storia di Yeti... :blush:
yeti-arc_1994.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.870
8.169
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

:eek:
Te và i casi della vita,un 8 o 9 anni fà a livigno...vedo uno che scende da solo come mè con una specy enduro evo gialla e nera con ammo a molla,io giravo con la stessa ma a aria normale,lo fermo gli domando come và,ci parliamo 10 minuti...gli dico che sembra la bici dell ape maia :joy: mica era motobimbo?tròp simpatèc o_O .Brakky
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
Vista dal vivo. Bellissima. Poco da dire

L'hype creato per quella sospensione, con il suo funzionamento e possibilità, fa passare sopra ad alcuni aspetti come l'allestimento strano, Shimano + Sram o i cavi a vista (oltre quelli telaio carro, è imbarazzante quello del visore ep8)..

Questo per dire che, cazzo 4 anni di sviluppo, butti fuori la bici della vita, perchè quel carro con quel sistema a mio avviso farà riparametrare tutti gli altri, e poi ti fai fregare dalla pazzia del momento di forniture scarse e discontinue o da il "do ut des" degli accordi commerciali?

Questo sempre in modalità tempera supposte..

Va anche detto che a mio avviso, in questa fascia di prezzo, chi la compra come minimo monta i propri freni e trasmissione, senza troppi se e ma, per un pacchetto TOP in ogni caso.

Big Up con riserva data da tutto quanto si potrà strappare e rompere, quanto meno per me che ho rotto cose assurde meno esposte (porta batteria del telescopico wireless per esempio)
 
  • Like
Reactions: Auanagana

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Te và i casi della vita,un 8 o 9 anni fà a livigno...vedo uno che scende da solo come mè con una specy enduro evo gialla e nera con ammo a molla,io giravo con la stessa ma a aria normale,lo fermo gli domando come và,ci parliamo 10 minuti...gli dico che sembra la bici dell ape maia :joy: mica era motobimbo?tròp simpatèc o_O .Brakky
Allora esiste!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Gli snodi non mancano.
Se uno non vuole snodi può sempre rivolgersi ad un monocross. O, più radicale, una hardtail.
 
  • Haha
Reactions: MISTER HYDE