News Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Forse perchè quell'utenza è sì discretamente "rumorosa" su un forum specialistico, ma numericamente insignificante nel mercato mondiale? Io credo che l'offerta si polarizzerà con la maggior parte delle proposte che seguiranno la via della maggior autonomia, potenza e integrazione (anche di servizi accessori, come luci, radar, ciclocomputer, ecc...), e dall'altro lato un'offerta più racing con un'attenzione particolare al peso, dedicata soprattutto ad attrarre clientela attualmente su mtb non assistita. Il resto nel mezzo, credo resterà marginale...
Ad esempio, a me e ai miei compagni di uscite non interessa certo rinunciare a un po' di autonomia per risparmiare 2/3 kg (che comunque avremmo ugualmente con extender o caricabatteria al seguito).
Oh, magari fra 2 anni sarò smentito su tutta la linea! :joy:
Per ora...aspetta che si compia il "travaso" dai muscolari ( e succederà...sta già succedendo..) , mancheranno bici dal prezzo accessibile e dalle sensazioni di guida non così distanti dalle muscolari e comunque non troppo castrate motoristicamente...al momento quelle bici stanno scomparendo dal mercato ;)
E comunque nelle opinioni in un forum è ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino...e il mio mulino evidentemente è molto diverso dal tuo...:cool:;)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Una Mig? No dai quella che uso io nemmeno R e con il motore vecchio è 22,3...la Tk01 si è 25 kg..
il problema è Thok

fosse stato un rivenditore, mi presento e gli dico subito di smontare la Rythm e l'ammortizzatore per montarci quello che dico io e di farmi il prezzo (considerato lo sconto)
I freni tanto li ho, li può tenere e me li fo scontare ...
ah ah ah