News Nuova Nukeproof Megawatt

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.903
2.298
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Queste sono le risposte che mi fanno inc...
No, non lo capisco perché a me piacciono entrambe. Se a te non piacciono entrambe amen, per fortuna siamo tutti diversi. Ma quelli che dicono che una é bella e l’ altra brutta non li capisco.

Leggete o conoscete Pinkbike? Ogni tanto fanno un giochino, una sorta di indovina chi. Pubblicano la foto della sagoma di una bici e tu devi indovinare che bici é. Sono convinto che se mettessero la sagoma della Megawatt molti risponderebbero Heckler o Bullit.
Va be, ma se a uno non piace una bici che problema c'è?
Penso che ognuno a tutto il diritto di giudicare se una cosa gli piace o gli fa schifo.
Se dovrei prendermela per tutti quelli che dicono che la, thok è un cesso sarei già finito in un reparto psichiatrico, eppure c'è l'ho, la uso con piacere è se agli altri non piace Amen.
 
  • Like
Reactions: muscolare

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.615
6.511
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Va be, ma se a uno non piace una bici che problema c'è?
Penso che ognuno a tutto il diritto di giudicare se una cosa gli piace o gli fa schifo.
Se dovrei prendermela per tutti quelli che dicono che la, thok è un cesso sarei già finito in un reparto psichiatrico, eppure c'è l'ho, la uso con piacere è se agli altri non piace Amen.
resta il fatto che a volte sia innegabile l'effetto placebo del brand sul tubo...
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Va be, ma se a uno non piace una bici che problema c'è?
Penso che ognuno a tutto il diritto di giudicare se una cosa gli piace o gli fa schifo.
Se dovrei prendermela per tutti quelli che dicono che la, thok è un cesso sarei già finito in un reparto psichiatrico, eppure c'è l'ho, la uso con piacere è se agli altri non piace Amen.
In questo caso nulla. Ma, ripeto, molti fanno il paragone brutta=va male. Oppure dicono che brutta ma senza spiegare. Non lavoro nel campo bici ma in quello automotive e sebbene un designer faccia più o meno di testa sua, il riscontro del potenziale cliente ha peso (se giustificato).
Ma ora basta che siamo OT.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

toniobr

Ebiker ex novello
26 Settembre 2016
40
13
8
Terlizzi
Visita Sito
Beh, hai tirato fuori due esempi che sono (a mio giudizio) entrambi butti :D
Trovo la Santacruz abbastanza sgraziata ma almeno, nel suo essere sgraziata, ha una sua forte e spiccata personalità derivante dal suo raffinatissimo (ed efficacissimo) carro e dal suo superbo telaio.

Il carro ed il piantone sella della NP ricordano molto i telai "mainstream" taiwanesi usati da tante marche, che non vanno male in assoluto (anzi) ma non fanno certo gridare al miracolo, né per precisione né per agilità o efficacia

Insomma, tornando al mio primo intervento; è senz'altro una buona bici ma a mio avviso manca dell'"effetto WOW", che dovrebbe essere la prima molla che scatta quando un adulto deve spendere svariati stipendi per comprarsi il suo giocattolo ;)
che tipo di carro ha la nukeproof ?
ho visto che la versione muscolare ha vinto diversi titoli tra cui l ultimo EWS:(