Report Sull'isola del Giglio con la Rise e la Kenevo SL

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.516
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mai avremmo pensato di trovare dei sentieri ciclabili in mezzo al mare, sull'Isola del Giglio. I panorami incredibili, la pace e i profumi della macchia mediterranea da soli valgono un giro in questo posto, ancora meglio se in sella ad una bici. Vi aspettiamo stasera alle 20:30 per la premiere,...
Leggi tutto...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Bellissimo video, con scorci favolosi e anche i trail sembrano interessanti!
Avete discusso sulle differenze tra le due ebike?
Qualche impressione delle differenze s un giro del genere ce le potresti dare?
grazie
 
  • Like
Reactions: Lollo72

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
@Steve Ude ritrovato il tappo della pedivella o hai proceduto con qualche metodo alternativo ?
@marco , come mai hai rimesso il Garmin , la nuova TCU della Kenevo SL non era sufficiente oppure serviva seguire una traccia precaricata ? 34 Km e 1200 D+ come sei arrivato con la batteria , avete utilizzato l'extender ?
P.S. All'ingresso dello shop (molto bello) di Bike Service Massa mi è parso di notare un dispencer per il disinfettante ad altezza doccia!(oppure era un effetto della telecamera, in quanto anche il postino sembra doversi allungare per imbucare la corrispondenza) :joy:
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.516
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@Steve Ude ritrovato il tappo della pedivella o hai proceduto con qualche metodo alternativo ?
@marco , come mai hai rimesso il Garmin , la nuova TCU della Kenevo SL non era sufficiente oppure serviva seguire una traccia precaricata ? 34 Km e 1200 D+ come sei arrivato con la batteria , avete utilizzato l'extender ?
P.S. All'ingresso dello shop (molto bello) di Bike Service Massa mi è parso di notare un dispencer per il disinfettante ad altezza doccia!(oppure era un effetto della telecamera, in quanto anche il postino sembra doversi allungare per imbucare la corrispondenza) :joy:

avevamo una traccia da seguire, non puoi farlo con il Mastermind
Niente extender, tutto Tour e avevo circa 15% rimanente
 
  • Wow
Reactions: Lollo72

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Io molto meno allenato in tour ho rilevato che si fanno circa 13/13,5 mtdsl ad ogni punto percentuale della batteria, sudando il giusto. Non ho ancora trovato il settaggio giusto alle sospensioni, mi paiono dei legni.