News Specialized aggiunge la Expert alla gamma Turbo Levo 2022

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Curiosità, ma solo a me non piacciono gli ammo con il bombolino fissato al piede invece che in testa?
Tra l'altro mi sembra di aver letto che per fare la manutenzione alla parte aria va smontato del tutto...
riesci a sapere il tuning?
Mi sembra di leggere FD7D sulla parte interna del piggy, ma anche se fosse non so se si possa tenere come riferimento anche per il nostro Dpx2.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.422
1.323
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
non saprei dirti del Tuning, è una foto di un possessore che lamenta il fatto non sia un Elite Performance ma un Performance... Non conoscendo questi ammortizzatori perchè ho sempre preferito RS, ho provato a cercare info in rete sulle specifiche dei Float X2 Elite Performance ma non ho trovato nulla, anzi se avete link benvengano
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
non saprei dirti del Tuning, è una foto di un possessore che lamenta il fatto non sia un Elite Performance ma un Performance... Non conoscendo questi ammortizzatori perchè ho sempre preferito RS, ho provato a cercare info in rete sulle specifiche dei Float X2 Elite Performance ma non ho trovato nulla, anzi se avete link benvengano
Cmq secondo mè se sul sito mettono una determinata dotazione e poi te ne danno una inferiore hai diritto ad un rimborso
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.422
1.323
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Io onestamente non so se il modello Float X2 Elite Performance sia differente dal modello Float x2 Performance

in ogni caso i refusi ci sono e ci son sempre stati nei listini specialized, tipo se ricordate quando scrivevano le dimensioni gomme da 2.3 quando poi erano da 2.6 ma basta semplicemente vedere la scheda tecnica di una Levo Expert 2022 dove ancora oggi scrivono che la TCU è a barre come la vecchia Levo

UI/REMOTE Specialized MasterMind TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote

in ogni caso un rimborso te lo sogni perchè sotto alle speifiche delle schede tecniche scrivono anche:
* Le specifiche possono variare senza notifica
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
la versione factory ha addirittura 11 lamelle.
Vedi l'allegato 42320
Fai 9, le ultime 2 a dx visto il loro spessore non flettono affatto ma sono delle "clamp shim" , ossia mettono a pacco il tutto e col loro diametro esterno fanno da pivot per le lamelle vere e proprie.
Cosa buona è che Fox utilizzi dei pacchi lamelle lineari e non digressivi, a tutto vantaggio della sensibilità.