Test Specialized Kenevo SL

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
Io andrei per via Legale ,non accettare la proposta

metti su questo forum che é seguito anche da Specialized direttamente,
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.304
642
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ma potrebbe essere che essendo la vover di plastica si sia piegata ed abbia scaricato l'urto sul telaio?
Ciò non toglie che dovresti insistere nel ricevere un telaio in garanzia
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.258
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Se effettivamente si è rotto per una impennata, non è carbonio è marzapane, certo se la botta è stata tanta non può venirlo a raccontare su un social.....quindi è un bel boh?! Vediamo i nostri telai se cedono allo stesso modo teniamo d'occhio il punto critico, il vantaggio del color banana/minion è che si vedono bene eventuali crepe superficiali, sotto chi lo sà. Sul libretto mi pare che l'utlizzo estremo è escluso giusto per info e pararsi il .... . Se il telaio è stato mandato in Speci o controllato da persona competente e la sentenza è questa potrebbero offrire un telaio a prezzo simbolico, cioè più simbolico di 1800 euro giusto per accontentare il cliente almeno la prima volta che capita, se difettoso e garantito a vita ovvio che deve essere a costo zero. Il fatto poi di avere una colorazione diversa perchè c'è disponibile solo il telaio della Sworks a me farebbe girare i maroni. Speriamo che ci sia serietà da ambo le parti e si risolva al meglio per tutti.
A me Lapierre mi aveva sostituito in garanzia il carro posteriore ma su bici arancione me lo hanno mandato bianco.....burp.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
mah... si basano sulla cover coi segni di urto.
allora uno la volta successiva compra la cover, la monta e manda le foto con la cover nuova e il telaio rotto.

mi sembra una risposta approssimativa
Ma no dai...che hanno assunto in specy dei coglioni?uno che li costruisce...un tecnico...credo ne capiscan qlc dai...certo è che se fossi in ragione,mi girerebbero le palle anche spenderne 500 di euro....cioè mi fà strano che un azienda cosi grande si possa far sputtanare sui social x cosi poco...bho nn sò che dire...io stà primavera ho avuto cambiato il carro in allu della mia levo...l unico giramento di balle il tempo xche passati 25 gg xò nessuna rogna,vero che l allu e diverso xò.....Brakky
20210320_204938.jpg
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Se vedete la corona rimane appena sotto al para motore quindi se sbatti sotto, la prima cosa che incontri è la corona e quindi il motore che è collegato al telaio....non va bene comunque....
Un amico ha sbattuto in un drop e ha piegato la corona.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma no dai...che hanno assunto in specy dei coglioni?uno che li costruisce...un tecnico...credo ne capiscan qlc dai...certo è che se fossi in ragione,mi girerebbero le palle anche spenderne 500 di euro....cioè mi fà strano che un azienda cosi grande si possa far sputtanare sui social x cosi poco...bho nn sò che dire...io stà primavera ho avuto cambiato il carro in allu della mia levo...l unico giramento di balle il tempo xche passati 25 gg xò nessuna rogna,vero che l allu e diverso xò.....Brakky
Vedi l'allegato 46484
Sarei curioso di vedere te che fai un giro dei tuoi su una Rise carbon: più che altro per capire se (quando) il telaio si aprisse in due :D :innocent: (scusate OT)
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
935
703
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ma no dai...che hanno assunto in specy dei coglioni?uno che li costruisce...un tecnico...credo ne capiscan qlc dai...certo è che se fossi in ragione,mi girerebbero le palle anche spenderne 500 di euro....cioè mi fà strano che un azienda cosi grande si possa far sputtanare sui social x cosi poco...bho nn sò che dire...io stà primavera ho avuto cambiato il carro in allu della mia levo...l unico giramento di balle il tempo xche passati 25 gg xò nessuna rogna,vero che l allu e diverso xò.....Brakky
Non ho letto di qualcuno che dà dei coglioni ai progettisti, ma di uno che ha avuto un problema non da poco. La risposta, a mio avviso, è da brividi... mi ricorda quelle di Cannondale sui foderi bassi della scalpel di qualche anno fa.
:mad:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non ho letto di qualcuno che dà dei coglioni ai progettisti, ma di uno che ha avuto un problema non da poco. La risposta, a mio avviso, è da brividi... mi ricorda quelle di Cannondale sui foderi bassi della scalpel di qualche anno fa.
:mad:
Io...io dò dei coglioni se nn sono in grado di capire se ha preso una sassata o ha toccato con un salto...o il cedimento è strutturale....quello nn credo sian coglioni...x il resto nn só che dire.Brakky
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Ma no dai...che hanno assunto in specy dei coglioni?uno che li costruisce...un tecnico...credo ne capiscan qlc dai...certo è che se fossi in ragione,mi girerebbero le palle anche spenderne 500 di euro....cioè mi fà strano che un azienda cosi grande si possa far sputtanare sui social x cosi poco...bho nn sò che dire...io stà primavera ho avuto cambiato il carro in allu della mia levo...l unico giramento di balle il tempo xche passati 25 gg xò nessuna rogna,vero che l allu e diverso xò.....Brakky
Vedi l'allegato 46484
Io non capisco perchè servano tempi così lunghi.
Sembra che non tengano scorte di magazzino.
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
non hanno bici da vendere... figurati se tengono scorte di magazzino
Si ma è così da sempre.
Per il modo di pensare per quanto si fanno pagare le bici e vista la oggettiva semplicità e scarsità numerica dei componenti presenti in una bici dovrebbero garantirti la riparazione in 24 ore.
A paragone , per riparare un auto ci vorrebbe un anno
 
  • Like
Reactions: PeterK

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
935
703
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Io...io dò dei coglioni se nn sono in grado di capire se ha preso una sassata o ha toccato con un salto...o il cedimento è strutturale....quello nn credo sian coglioni...x il resto nn só che dire.Brakky
Credo che tanto dipenda anche dal rivenditore; non è la prima volta che leggo risposte del genere e garanzia non riconosciuta, chi ha frequentato il forum marrone se lo ricorderà, sta di fatto che davanti a certe risposte da parte di queste ditte, a me salirebbe la carogna.
Il riconoscere o meno un urto o altro anche quello è "opinabile", sempre di là qualche anno fa si vedeva un fodero basso dove mancava vernice dovuto a colpi di sassi (ormai li riconosciamo tutti, dai) ma garanzia non riconosciuta a "causa di uso inappropriato"... caxxo è una MTB cosa devo farci le ciclabili asfaltate??? boh...
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout