News Forestal presenta ben 4 bici

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
... e parlo di quello che conosco...
Cioè tu conosci questo specifico motore che è stato presentato un anno fa?
Vedi tu di cosa stai parlando...: unamused:

Scherzi a parte Bafang oggi si posiziona alla pari con i ben più noti Bosch, Yamaha etc etc ed io questo motorello da meno di 2 kg con 60Nm lo vorrei avere.
L’originale Bafang M800 dichiara 200W con 55Nm per 2,3Kg di peso, la batteria di serie è a 36V.
Forestal 250W, 60Nm e 1,95Kg grazie a materiali leggeri, e lo “survolta” a 48V.
Quale dei due vorresti? ;)
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Cioè tu conosci questo specifico motore che è stato presentato un anno fa?
Vedi tu di cosa stai parlando...: unamused:


L’originale Bafang M800 dichiara 200W con 55Nm per 2,3Kg di peso, la batteria di serie è a 36V.
Forestal 250W, 60Nm e 1,95Kg grazie a materiali leggeri, e lo “survolta” a 48V.
Quale dei due vorresti? ;)
Guarda liberissimo di comperarlo, io associo bafang ad un motore dalle caratteristiche CHE NON MI PIACCIONO in una fascia di prezzo entry level, that’s all folks!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Guarda liberissimo di comperarlo, io associo bafang ad un motore dalle caratteristiche CHE NON MI PIACCIONO in una fascia di prezzo entry level, that’s all folks!

e' un argomento a me sconosciuto, ma so che sulle BDC e Gravel motori Bafang e Mahle vengono montati su bici da 5k e passa su marchi come Cannondale ecc...

Poi sulle MTB li ho sempre solo visti su entry level, ma non lo prenderei come spunto per giudicare...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Caspita !! 3 minuti e subito un avviso per calmare gli animi. Sempre di guardia :cool: ;) e bravo Tosta. :):innocent: . Giuio Giuio su non fare il biricchino ;) ;) :innocent:
Ma dai... non si può sentire chi definisce una merda un motore che manco è uscito perché ha provato il primo centrale di Bafang.
È come dire che i Mazda si rompono tutti perché i primi wankel non duravano un cazzo...
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
448
200
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Guardate che questo bafang non ha niente a che fare con quello che si montava sulle bici normali trasformate. Quello era un pass questo è un torsiometro. E aggiungo che il bafang m500 è una bomba anche se non è quello montato sulla forestal. Non è perche sia cinese faccia skifo. Anzi ho il dubbio che le grosse case li facciano di poltiglia apposta.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

Questo e' l'M800 su cui si basa il motore Forestal , smontato
Non mi pare per niente male... :blush:
:joy::joy::joy: ... avvitatore, mazzetta e pinza da seeger anche spuntata: a prova di metalmeccanico cinese! :joy::joy::joy:
Come Forestal abbia tolto 300gr non ci è dato di sapere (asse in titanio, con quello sprag clutch???) visto quanto è piccolo...
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
:joy::joy::joy: ... avvitatore, mazzetta e pinza da seeger anche spuntata: a prova di metalmeccanico cinese! :joy::joy::joy:
Come Forestal abbia tolto 300gr non ci è dato di sapere (asse in titanio, con quello sprag clutch???) visto quanto è piccolo...

Ahahah, abbiamo avuto lo stesso brivido :joy: visto così il motore è una miniaturizzazione del M500.
Bello.
 
  • Love
Reactions: GIUIO10