News Schurter diventa ambassador Bosch

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Pesa come la Haibike 3.0 o la Giant Trance.....ma sono tante le bici che pesano circa così. Solo che in alcuni test lo evidenziano e per altri modelli no.

Si le varie Trance su per giù pesano tutte sui 24/25 veri, ma molto è dato dalla batteria che pesa 4,5 kg
Non ho mai capito perchè la batteria yamaha pesi cosi di più delle altre, molti dicono delle celle distanziate e quindi più durature, boh??
L'altra cosa strana è che la batteria da 500 e da 625 pesano esattamente uguale, pesate a casa.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ma il mondo Bosch ebike e' ben piu' ampio di quello solo mtb sportiva..Nino ha famiglia , potrebbe pubblicizzare anche le trekking , le cargo e via dicendo..io non ci vedo solo ebike light, anzi... la gamma Scott e' molto vasta:cool:
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Il cavalletto è una schifezza in termini estetici, di peso e anche di sicurezza... tuttavia... quanto lo desidero ogni volta che devo appoggiare la bici. Soprattutto se ho le manopole col terminale in alluminio con poco grip, che oltretutto lo svernicio sui muri ad intonaco rugoso... idem per i pedali flat tutti sverniciati.... :joy:

Rimango comunque con il sospetto che il Direttore ne sappia mooooolto di più di quanto fa trapelare, sull'iotesi Bosch-light...
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Nell'altra discussione "Nuovi modelli 2022" però si fa riferimento all'arrivo di un nuovo Bosch più potente e con batteria da 750. Alla faccia delle light-ebike con batterie ridotte !!! ;)
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Mah... vista la strada in trapresa da Nino, e a seguito della sua dichiarazione di usare sempre e solo Turbo...
...io penso che presto abbandonerà Scott ed andrà dritto verso Agazzini:
 
  • Like
Reactions: Spino83

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Che Bosch stia lavorando su motori "leggeri" è molto probabile se non vuole perdersi la nicchia del momento , c'è da sperare che non lo faccia come Shimano sulla Rise solamente "castrando" l'EP8 ! dubito però che venga destinato ad un mezzo come la Ransom eRide , lo vedo meglio su una eventuale Genius o Strike .
Dalle mie parti non si vedono in circolazione Ransom eRide , pensavo fosse una questione di ritardo nella distribuzione (tempo fa avevo richiesto a Scott quando sarebbe stata disponibile in Italia la 910 , devono ancora rispondermi!) ora capisco il perchè : non è disponibile la versione senza cavalletto ! :D
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
È interessante osservare il diverso tenore e l'argomentazione che questa stessa discussione genera sui 2 forum
I bello è che il Direttore, fino ad un paio di anni fa sfegatato hater delle elettriche, da un po di tempo a questa parte ci gongola a dare spazio all'elettrico nel marrone e, ancor più, a divulgare questi scoop, che generano tanto dibattito e tanto traffico nel forum...

Non solo, ci gongola anche a definire pachidermi le e-bike qui dentro nel bianco.... :joy: