News Il ritorno della Rock Shox Domain

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Alla fine sta Domain è un "vorrei ma non posso"...sarà la più usata nei primi montaggi su ebike un po' come lo è adesso la Rs 35 Silver/Gold sulla gamma media ....ma comprarla appositamente è veramente mah...un oggetto con poco senso.. se non di appagare appunto "il vorrei ma non posso" , due chili e mezzo di forca per dire che si hanno gli steli da 38.. :blush: .
 
Ultima modifica:

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
Alla fine sta Domain è un "vorrei ma non posso"...sarà la più usata nei primi montaggi su ebike un po' come lo è adesso la Rs 35 Silver/Gold sulla gamma media ....ma comprarla appositamente è veramente mah...un oggetto con poco senso.. se non di appagare appunto "il vorrei ma non posso" , due chili e mezzo di forca per dire che si hanno gli steli da 38.. :blush: .
non so, io potrei pensarci per la mia bici non elettrica del 2016, per cambiare la latrina di pike che monta attualmente. Una volta provata fox sulla ebike, pur essendo una rhythm, capisci che è proprio un altro livello...
 
  • Like
  • Haha
Reactions: Rolly and Giocody

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.965
2.739
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Non penso, altrimenti RockShox non venderebbe più forche a nessuno. La cosa più probabile, a parità di segmento e prezzo, è che se ben regolate e non difettose vadano in modo sostanzialmente simile.