News La nuova Pivot Shuttle

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Più che "polli da spennare", siamo (purtroppo rientro nella categoria:pensive:) "pecore da tosare periodicamente":dizzy: indipendentemente dalla cifra !
Be chiaramente ci sono dentro anch io anche se non a quel livello ma poco cambia... Comunque per quanto mi riguarda per me l ebike è una soluzione provvisoria a qualche problemino fisico che dovrei risolvere entro questa estate... Fino ad allora la terrò e valuterò... Ma penso proprio di ritotnare alla bike classica e belle camminate in montagna...
 

clac29

Ebiker novello
25 Luglio 2017
1
0
1
65
Bastia Umbra
Visita Sito
Bici
cannondale Ebike trail neo 1
Ho una domanda da fare alla Pivot o chi la importa ;con la bici mi date anche il numero verde da chiamare per il carro attrezzi ? Caso mai si rompesse quando stò facendo un giro in mezzo ai Sibillini ? Mi vengono a prendere ? Perchè se compro la Panda lo forniscono. Voi lo fate ?
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Ho una domanda da fare alla Pivot o chi la importa ;con la bici mi date anche il numero verde da chiamare per il carro attrezzi ? Caso mai si rompesse quando stò facendo un giro in mezzo ai Sibillini ? Mi vengono a prendere ? Perchè se compro la Panda lo forniscono. Voi lo fate ?
perché ,le altre e-bike che costano anche di più' ti vengono a prendere in mezzo al bosco se hai problemi.