First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
370
104
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Cosa può costare nella peggiore delle ipotesi tutto l'ambaradan? Si può estendere la garanzia?
Comunque non ci facciamo prendere dal fatto che non ci sia affidabilità. Il nuovo ep801 è stato migliorato nella gestione della temperatura e poi shimano e’ stato sempre un esempio di affidabilità si tutti i prodotti … poi se uno fa modifiche e alterazioni e non segue un minimo di regole operative è un altro discorso
 

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
174
50
28
50
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
Si,ma tornando un attimo a quanto avevo detto sopra, non vi risulta quindi che Shimano ( sia motori che batterie..) sia più sfigato di Bosch e Co..
Mi basta per rincuorarmi un po'... sapete che l'attesa della bestiola mi sta uccidendo:p
 

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
281
179
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Si,ma tornando un attimo a quanto avevo detto sopra, non vi risulta quindi che Shimano ( sia motori che batterie..) sia più sfigato di Bosch e Co..
Mi basta per rincuorarmi un po'... sapete che l'attesa della bestiola mi sta uccidendo:p
Batterie shimano fanno pena (non è il caso di Rise che utilizza celle diverse) motori penso sia nella norma delle possibilità di rottura, nessuno di cui conosco ha mai avuto particolari problemi fuori garanzia.
Riguardo cuscinetti motore so di centri ( no shimano) che li cambiano un po’ a tutti i motori.
 

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
281
179
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Quanto ti da di potenza massima in boost quando metti ep8 ? Mi aspetto 500w e sarei curioso di sapere ep801 che ora lo danno a 600 e se riporterà 600 sempre se lapp funzionerà ancora
Non ho provato ho lasciato le impostazioni RS e mi rimane a 350w, ma mi pare di aver visto la possibilità di superare i 500w ma siccome non ero interessato non ho approfondito.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
secondo il blogger Rob Rides (si chiama così?) a parità di batteria la differenza tra M e h10 sarebbe di 300 grammi. la M quindi misurata con extender. Ma mi sembra esagerato. Taglia XL entrambe.
 
Ultima modifica:

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
174
50
28
50
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
Ma la carbon ha mezzo kg di sospensioni in più, fox da 36 ed ammo dpx2.. non è una comparativa molto sensata .
Montate uguali e m10+extender le differenze sarebbero ben più marcate ;)
 
Ultima modifica:

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
174
50
28
50
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
Ho visto pesata in negozio l'altro giorno una M10 540w montata stock ( però con freni XT 8120) senza pedali a 19.7..
Li per li non ho gridato al miracoloo_O
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.