Test Haibike AllMtn 7 con Yamaha PW X2

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
la bici ho avuto modo di vederla dal vivo
ed il tubo obliquo è veramente massiccio. per me anche troppo. la forca da 38 serve anche per non stonare esteticamente. una 35 sembrerebbe un giocattolo a confronti.
oltre all'estetica, un tubo coì' largo probabilmente lo tocchi con le gambe in certe situazioni.
ma con la batteria estraibile è obbligatorio avere il tubo che la ospita sovradimensionato. strututralmente è una sezione aperta a c che lavora male e che quindi richiede un consistente sovradimensionamento.
uno dei difetti delle integrate.
la stessa bici con batteria esterna, forca da 35-36, disco dietro da 180, peserebbe 1.5-2 kg di meno

ma questa è la moda che vuole integrata a tutti i costi. sacrificando tutto il resto sull'altare dell'estetica
la mia volgare nduro xduro 2.0 in alu e pwx2 con batt(esterna) da 500wh pesa kg.22,9(con minion latticizzate..)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
questo lo conoscevo, non sapevo che la prossima santa claus invece di shimano avrà yamaha
Non lo sapevo nemmeno io sinceramente,
mi sembra una bella cosa per yamaha con santa claus in più aggiungiamo gas gas (e pare fantic)... mi pare una bella riscossa che va contro chi lo ha sempre criticato
A questo punto la santa claus rientra nel mio range dei possibili futuri acquisti...(dovessi vincere alla lotteria di capodanno.... :p )
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
questo lo conoscevo, non sapevo che la prossima santa claus invece di shimano avrà yamaha
NO SCUSATE,era un esempio sul tubone che in base alla propsettiva può sembrare mooolto massiccio( la foto della heckler era una dimostrazione), che SANTACRUZ monti YAMAHA al posto di SHIMANO non penso, anche se il modello con l EP8 non so se sia stato confermato!
 
  • Like
Reactions: loys

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Da quanto ho capito, anche Specialized monterà Yamaha, pure Rocky Mountain e Trek e Cannondale e Mondraker e Cube, tutte coi tuboni aperti da sovradimensionare e peseranno 2Kg in più delle non integrate.
Gli altri marchi di ebike spariranno perché sconosciuti agli utenti del forum marrone.
Praticamente Yamaha sarà l’highlander dei motori, solo il Polini potrà incalzarlo ad aggiungere 1/2Nm e togliere 20 grammi di peso, dopo aver determinato la scomparsa di Bosch (che ratta in discesa), di Shimano (che si apre come un cocco) e di Brose (che ha tirato troppo la cinghia).
In MotoGP Quartararo e Vinales correranno con le M1 Caballero dopo l’acquisizione di Yamaha Motor Co e Yamaha Corporation da parte di Fantic, VR46 ne sarà testimonial e convertirà l’Accademy in scuola di musica.

Altre news così interessanti, ce ne sono?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Da quanto ho capito, anche Specialized monterà Yamaha, pure Rocky Mountain e Trek e Cannondale e Mondraker e Cube, tutte coi tuboni aperti da sovradimensionare e peseranno 2Kg in più delle non integrate.
Gli altri marchi di ebike spariranno perché sconosciuti agli utenti del forum marrone.
Praticamente Yamaha sarà l’highlander dei motori, solo il Polini potrà incalzarlo ad aggiungere 1/2Nm e togliere 20 grammi di peso, dopo aver determinato la scomparsa di Bosch (che ratta in discesa), di Shimano (che si apre come un cocco) e di Brose (che ha tirato troppo la cinghia).
In MotoGP Quartararo e Vinales correranno con le M1 Caballero dopo l’acquisizione di Yamaha Motor Co e Yamaha Corporation da parte di Fantic, VR46 ne sarà testimonial e convertirà l’Accademy in scuola di musica.

Altre news così interessanti, ce ne sono?

Veramente risulta esserci un motivo ben preciso:
Sembra che le vibrazioni emesse dai tre diapason del marchio della casa di Iwata, contrastino in maniera risolutiva il virus Covid-19...... ;) :joy::p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 01coccobet

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Da quanto ho capito, anche Specialized monterà Yamaha, pure Rocky Mountain e Trek e Cannondale e Mondraker e Cube, tutte coi tuboni aperti da sovradimensionare e peseranno 2Kg in più delle non integrate.
Gli altri marchi di ebike spariranno perché sconosciuti agli utenti del forum marrone.
Praticamente Yamaha sarà l’highlander dei motori, solo il Polini potrà incalzarlo ad aggiungere 1/2Nm e togliere 20 grammi di peso, dopo aver determinato la scomparsa di Bosch (che ratta in discesa), di Shimano (che si apre come un cocco) e di Brose (che ha tirato troppo la cinghia).
In MotoGP Quartararo e Vinales correranno con le M1 Caballero dopo l’acquisizione di Yamaha Motor Co e Yamaha Corporation da parte di Fantic, VR46 ne sarà testimonial e convertirà l’Accademy in scuola di musica.

Altre news così interessanti, ce ne sono?
Specialized uscirà con una ebike con telaio completamente in mogano lavorato cnc...,
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Da quanto ho capito, anche Specialized monterà Yamaha, pure Rocky Mountain e Trek e Cannondale e Mondraker e Cube, tutte coi tuboni aperti da sovradimensionare e peseranno 2Kg in più delle non integrate.
Gli altri marchi di ebike spariranno perché sconosciuti agli utenti del forum marrone.
Praticamente Yamaha sarà l’highlander dei motori, solo il Polini potrà incalzarlo ad aggiungere 1/2Nm e togliere 20 grammi di peso, dopo aver determinato la scomparsa di Bosch (che ratta in discesa), di Shimano (che si apre come un cocco) e di Brose (che ha tirato troppo la cinghia).
In MotoGP Quartararo e Vinales correranno con le M1 Caballero dopo l’acquisizione di Yamaha Motor Co e Yamaha Corporation da parte di Fantic, VR46 ne sarà testimonial e convertirà l’Accademy in scuola di musica.

Altre news così interessanti, ce ne sono?
Oltre alle citate rimarrà anche Giant. Che ha già Yamaha, la sospensione Maestro e chi più ne ha.... E' "la più venduta al mondo", la "più famosa" e inoltre la più consigliata (e direi "venduta") in questo forum :innocent: :sob:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Oltre alle citate rimarrà anche Giant. Che ha già Yamaha, la sospensione Maestro e chi più ne ha.... E' "la più venduta al mondo", la "più famosa" e inoltre la più consigliata (e direi "venduta") in questo forum :innocent: :sob:
Azz... questa l’avevo omessa... non sono esperto di marketing ( o è merchandising?), si capisce, vero???;)
 
  • Haha
Reactions: kilowatt