News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.898
6.205
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Si lo so, l'ha coniata Andreotti quella battuta e...... non dico di più.;)
Poi è diventata di uso comune, un "processo alle intenzioni" e di cui, se il fatto non si avvera, nessuno ne parla più e men che meno, normalmente se ne scusa..... :innocent:
Vedremo, a mio avviso per chi lo prenderà sarà stato, semplicemente e ovviamente, dovuto; per gli altri....... :cool:
Sì sarei ben felice se chi ci conta lo prenderà. Vedremo
 
G

ghepüangor

Guest
non ho visto il servizio, ma come ho detto so come funzionano quelli locali...è tutto perfettamente rendicontato: tot soldi stanziati, tot soldi erogati in "click"...e chiunque ha ricevuto i soldi aveva effettivamente le carte in regola per farlo.

Il problema dei click day è la priorità con cui vengono assegnati i fondi disponibili che non sono MAI sufficienti a coprire tutte le domande. E che non sono soggetti ad alcuna verifica successiva, perchè il criterio è di per se' semplicissimo e automatico.
Prima arrivi più possibilità hai, ma alcuni soggetti presentatori, stranamente, riescono sempre ad avere la fortuna di trovare l'accesso al server nei primi istanti...ma è ovviamente "impossibile", è complicatissimo e quasi impossibile dare ad una persona amica il link diretto alla pagina del click, bypassando la schermata di landing del normale sito....difficilissimo....

PS: ho visto il servizio, va be, solito apparato pubblico itagliano, nulla di nuovo sono 60 anni che le cose vanno in questo modo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

ghepüangor

Guest
la residenza è una cosa, il domicilio un'altra: se uno ha la residenza a Milano ma domicilio a Irma (paesello di 100 persone), secondo me se il decreto parla di residenza allora può chiedere il bonus
 
  • Like
Reactions: kilowatt and race70