News MDE Push3r aggiornata con nuovo Polini EP3 MX

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
è chiaro che spararsi 14 ore tra A/R per riuscire a testare una mtb è alquanto improbabile, poi oggi è anche difficile per le realtà artigianali investire sulle princiali attività fieristiche visto i costi annessi e il ritorno in termini di vendita. Per cui le possibilità di testare i prodotti diventa molto complicato. A volte si fà fatica anche a scegliersi una sella adeguata per la propria anatomia pur disponendo di parecchi centri/negozi attrezzati nelle vicinanze.
Per curiosità, chiedo per un amico di mio cugino(;)), ma c'è la possibilità di provarla quindi secondo te? La Push3r intendo...
 

Teppa

Ebiker ex novello
24 Settembre 2020
18
8
3
63
Milano
Visita Sito
Bici
MDE: KeeP3r (enduro), Carver (AM), Pusher (freeride/DH) Specialized Enduro (2001) Kona Stinky (freeride/bike park)
Per curiosità, chiedo per un amico di mio cugino(;)), ma c'è la possibilità di provarla quindi secondo te? La Push3r intendo...
beh io non sono il titolare di MDE ma lo conosco abbastanza bene, se lo chiami o gli telefoni per accordare una prova non penso ti dica di no :):) neanche a tuo cuggino :laughing::laughing:
E' sempre stato disponibile
 
  • Like
Reactions: e-radio

Teppa

Ebiker ex novello
24 Settembre 2020
18
8
3
63
Milano
Visita Sito
Bici
MDE: KeeP3r (enduro), Carver (AM), Pusher (freeride/DH) Specialized Enduro (2001) Kona Stinky (freeride/bike park)
beh io non sono il titolare di MDE ma lo conosco abbastanza bene, se lo chiami o gli telefoni per accordare una prova non penso ti dica di no :):) neanche a tuo cuggino :laughing::laughing:
E' sempre stato disponibile

Per curiosità, chiedo per un amico di mio cugino(;)), ma c'è la possibilità di provarla quindi secondo te? La Push3r intendo...
ho visto ora Val Sangone, azz esci di casa a piedi per andare a provarla :joy::joy::joy::joy::joy:
 
  • Haha
Reactions: e-radio

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
ho visto ora Val Sangone, azz esci di casa a piedi per andare a provarla :joy::joy::joy::joy::joy:
Si sono proprio all'inizio della Val Sangone, magari a piedi no ma in bici saranno tre quarti d'ora...facendo anche qualche pezzo nei boschi. Diciamo che se non lo faccio posso avere mille motivi ma l'ultima scusa che posso addurre è quella della distanza:innocent:
 

wertykal

Ebiker ex novello
7 Maggio 2017
40
14
8
58
San Giusto C.se
Visita Sito
Bici
Thok Mig R
Avevo contatto Federico , quando uscì la prima versione lo scorso anno , ma non avevano test bike pronte . Riproverò sperando di avere più fortuna. L’unica cosa che non mi piace moltissimo è il display posto in quella posizione. Se diventasse come quello shimano sarebbe ottimo.
 
  • Like
Reactions: e-radio

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Avevo contatto Federico , quando uscì la prima versione lo scorso anno , ma non avevano test bike pronte . Riproverò sperando di avere più fortuna. L’unica cosa che non mi piace moltissimo è il display posto in quella posizione. Se diventasse come quello shimano sarebbe ottimo.
aggiornaci in caso tu andassi o avessi risposte, ho provato anche io a contattarlo
 
  • Like
Reactions: e-radio

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Esteticamente molto bella ai miei occhi. l'unico dubbio è il carro così lungo.
sto valutando fra la tk01 e questa e fatico a decidermi. per fortuna ( si fa per dire) devo rimandare la scelta di qualche mese.

Il sistema di i link è strepitoso,a mio parereconfrontabile con il vpp di santa. ho avuto diverse MDE ( a ho ancora il dirt) e le ho sempre trovate molto azzeccate nelle varie declinazioni d'uso.

Spero molto in un grande successo per Federico
 
  • Like
Reactions: e-radio

Teppa

Ebiker ex novello
24 Settembre 2020
18
8
3
63
Milano
Visita Sito
Bici
MDE: KeeP3r (enduro), Carver (AM), Pusher (freeride/DH) Specialized Enduro (2001) Kona Stinky (freeride/bike park)
Avevo contatto Federico , quando uscì la prima versione lo scorso anno , ma non avevano test bike pronte . Riproverò sperando di avere più fortuna. L’unica cosa che non mi piace moltissimo è il display posto in quella posizione. Se diventasse come quello shimano sarebbe ottimo.
io ci sono stato di recente per un controllo generale e qualche upgrading ed ho visto sia il modello pre serie che quello definitivo della foto, penso che se lo chiami vi possiate accordare per un giro di prova.
Personalmente mi trovo bene con il display perchè è compatto e non invade il manubrio. Poi quando sono in giro non lo guardo più di tanto, più che altro cambio l'assistenza quando serve e controllo i km percorsi.
Diciamo che si potrebbe migliorare (come tutte le cose) con qualche informazione in più a portata di occhio incrementando leggermente il display o rilasciando l'App specifica che tarda ad essere immessa sul mercato.
 

Teppa

Ebiker ex novello
24 Settembre 2020
18
8
3
63
Milano
Visita Sito
Bici
MDE: KeeP3r (enduro), Carver (AM), Pusher (freeride/DH) Specialized Enduro (2001) Kona Stinky (freeride/bike park)
Si sono proprio all'inizio della Val Sangone, magari a piedi no ma in bici saranno tre quarti d'ora...facendo anche qualche pezzo nei boschi. Diciamo che se non lo faccio posso avere mille motivi ma l'ultima scusa che posso addurre è quella della distanza:innocent:
ho già capito che se passi e la provi potrebbe iniziare a salire la scimmia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Haha
Reactions: e-radio

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
ho già capito che se passi e la provi potrebbe iniziare a salire la scimmia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Oh ma anche senza provarla la scimmia è già lì che si aggira pronta a salire! Esteticamente e tecnicamente mi piace un sacco, è leggera e per me è importante, la batteria da "soli" 500 wh non è un problema anzi è proprio quel poco più che mi piacerebbe avere (la mia ne ha 378 quindi...), il fatto di avere il costruttore a km 0 (..facciamo 15 per essere precisi) mi attira parecchio per tutta una serie di motivi che ben conosciamo, insomma se la provassi e mi dovesse piacere sono spacciato, ....per questo sto facendo melina...:blush:
 

Teppa

Ebiker ex novello
24 Settembre 2020
18
8
3
63
Milano
Visita Sito
Bici
MDE: KeeP3r (enduro), Carver (AM), Pusher (freeride/DH) Specialized Enduro (2001) Kona Stinky (freeride/bike park)
Oh ma anche senza provarla la scimmia è già lì che si aggira pronta a salire! Esteticamente e tecnicamente mi piace un sacco, è leggera e per me è importante, la batteria da "soli" 500 wh non è un problema anzi è proprio quel poco più che mi piacerebbe avere (la mia ne ha 378 quindi...), il fatto di avere il costruttore a km 0 (..facciamo 15 per essere precisi) mi attira parecchio per tutta una serie di motivi che ben conosciamo, insomma se la provassi e mi dovesse piacere sono spacciato, ....per questo sto facendo melina...:blush:
 

Teppa

Ebiker ex novello
24 Settembre 2020
18
8
3
63
Milano
Visita Sito
Bici
MDE: KeeP3r (enduro), Carver (AM), Pusher (freeride/DH) Specialized Enduro (2001) Kona Stinky (freeride/bike park)
se la provi non potrà che piacerti, il connubio telaio/motore oltre al carro posteriore che copia tutto come un hovercraft offre una manegevolezza che secondo me non ha prezzo.
Poi il motore MX ti assiste e spinge da subito anche se non sei allenato ti aiuta tanto:grinning::grinning:
Io ho la front che è una lama, scegli la traiettoria anche la più bastarda e lei non si scompone neanche quando le pietre smosse ti muovono l'anteriore. Domenica mi è capitato su una discesa tecnica con rocce, radici e sassi smossi ed ho pensato "ecco ci sono ora volo e mi faccio molto male" :cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:
tenuta la posizione, reagito veloce nel riprenderla e la KeeP3r ha continuato imperterrita per la sua traiettoria ......... fantastica
 

terra

Ebiker normalus
29 Giugno 2020
81
30
18
casa mia
Visita Sito
Bici
con le ruote
Molto interessante, peccato che Polini dopo una partenza sprint, si sia come "seduta" e non abbia più sviluppato novità
sarà perchè già appena uscito l'EP3 era allo stesso livello o migliore di tutti gli altri motori? e parliamo della versione "originale" neanche di quest'ultima versione.
molto migliore dello shimano, meglio del bosch3, pari o superiore al bosch4 e al brose.
insomma, polini non si è "seduta", semmai sono altre case che hanno dovuto correre per adeguarsi. ;-)