News Nuova Scott Ransom eRide

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.514
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Scott presenta la Ransom in versione elettrica. Una bici che abbiamo già provato nella sua versione classica, e che ora è disponibile anche per chi ama le ebike. Dettagli Motore: Bosch Performance CX Batteria: 625Wh Escursione: 180mm (ant e post) Materiale telaio: alluminio Geometria Gamma Ulteriori dettagli e prezzi qui...
Leggi tutto...
 
Ultima modifica:

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Interessante , se la gioca molto con la Kenevo , della Ransom apprezzo il formato 29 su entrambe le ruote ( e se ci fosse il twinloc anche se forse su una e-bike non ha tutta questa utilità) , della Kenevo preferisco la forcella doppia piastra , il connubbio motore-batteria e l'estetica (fattore molto personale!). Aspettiamo una prova e perchè no anche una comparativa tra e-bicke con escursioni da 180mm
 

Northman57

Ebiker velocibus
29 Novembre 2019
466
177
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Molto bella. Mi dispiace vedere che non presenta la soluzione della doppia batteria 1125w (come la e-Genius), per una super autonomia. Ok, visto l'utilizzo prettamente gravity posso capire... Qualcuno conosce le disponibilità?
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.304
642
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Test crucco la da come confortevole in salita e composta in discesa. Ha il flip chip 29 27.5 ma non ho capito se così può avere la configurazione mista