News La nuova Lapierre Overvolt GLP 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
io il buco inferiore non lo posso vedere e non ne capisco il motivo, mio limite x carità.
in compenso i colori mi piacciono ed anche la bici nel suo complesso.
si anche a me quel buco non piace tanto, forse preferivo il vecchio modello (a parte il blocco motore enorme).
p.s. ho capito perché ste bici non arrivano, le monta Nico una a una
 
  • Haha
Reactions: marcocapoti

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.157
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
io il buco inferiore non lo posso vedere e non ne capisco il motivo, mio limite x carità.
in compenso i colori mi piacciono ed anche la bici nel suo complesso.
Beh forse a chiuderlo del tutto anche senza nessuna funzione la zona sarebbe ancora più "pesante" da vedere, e per non averlo del tutto si dovrebbe riposizionare la batteria diversamente, mandando in fumo lo studio sulla distribuzione dei pesi.
Del resto anche la Orbea ha una roba del genere e non si è gridato allo scandalo, anzi la distingue un po' dalla massa.
Fermo restando che ho già fatto la mia scelta e che non me la posso permettere ammetto che mi piacerebbe provarla.