News Come funziona il bonus bici: la guida pratica

G

ghepüangor

Guest
Ci sono riuscito pochi minuti fa.
La domanda e' stata accettata, ma sul sito non compare piu' la cifra residua, quindi non lo so se rimborseranno oppure no, ma il sito accetta ancora le richieste.
di solito, in questi casi, una volta superata la soglia le successive domande vengono messe semplicemente in coda, in caso venga per qualsiasi ragione rifiutato qualcuno di quelli presentati prima.
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
102
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ieri sera alla fine sono riuscito a caricare alle 22 la fattura della emtb e con lo spid dell mia compagna ho richiesto il buono per il monopattino. Speso questa mattina alle 9.30 da Mediaworld. Alla fine ha fatto prima lei che io. Per chi è rimasto fuori considerando che molti hanno richiesto il buono e magari non lo spendono potrebberi avanzare dei soldi. Dopo il 2 dicembre vedremo.
 

apeschi

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
100
48
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma vale solo per chi ha gia' comprato, non c'e' piu' la possibilita' di buono da spendere. E' terminata questa possibilita'.
Pare di sì. Personalmente avrei fatto così da subito. Oltre il 40% delle richieste nella prima tornata erano per voucher. E i soliti truffatori li hanno presi per rivenderli: ne parlano tutti i giornali. Risultato oltre al danno (del click day) la beffa (per i tanti onesti che non lo hanno preso)
 
  • Like
Reactions: apeschi

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Pare di sì. Personalmente avrei fatto così da subito. Oltre il 40% delle richieste nella prima tornata erano per voucher. E i soliti truffatori li hanno presi per rivenderli: ne parlano tutti i giornali. Risultato oltre al danno (del click day) la beffa (per i tanti onesti che non lo hanno preso)

Beh, truffatori...... Identificati e identificabili con lo Spid: non vorrei che corressimo dietro alle solite fake.....
 
Ultima modifica: