News Come funziona il bonus bici: la guida pratica

scossa75

Ebiker velocibus
23 Febbraio 2019
497
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Da caricare in PDF solo la fattura. Ti chiede l'IBAN, nome e cognome, data fattura, importo, partita iva negozio, email.

Poste super veloce ora!
Anch'io appena preso con spid poste, fatto tutto velocemente, adesso attendiamo, pure io ho caricato solo la fattura mi é però venuto il dubbio che dovessi caricare anche il documento sempre li dove ho caricato la fattura
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Anch'io appena preso con spid poste, fatto tutto velocemente, adesso attendiamo, pure io ho caricato solo la fattura mi é però venuto il dubbio che dovessi caricare anche il documento sempre li dove ho caricato la fattura
Il documento non veniva chesto, anche perchè lo SPID ne fà le veci, altrimenti a cosa servono queste identità digitali... fino a qualche anno fà quando facevi delle dichiarazioni , dovevi allegare fotocopia del documento....
 

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Io sto riprovando ho 300.000 persone avanti, anche se scorre piu' velocemente di oggi sembra. Ma ho seri dubbi sul mio provider. Provando sul sito dell'INPS non va. Quindi ho brutti presagi
 

KR108

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2020
244
64
28
piemonte
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
dopo 12 ore di tentativi all'improvviso verso le 20.00 due richieste filate via lisce come l'olio... resta però l'amaro di un'intera giornata persa per racimolare le briciole... mi faccio pena da solo!
 

xidius

Ebiker pedalantibus
30 Maggio 2020
123
14
18
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider
Estenuante a dir poco ... Dalle 9 di questa mattina... Bastava che verso le 19 di questa sera mi collegarsi e in poco tempo avrei fatto tutto. Poste Italiane maledette.