News Come funziona il bonus bici: la guida pratica

Scop1

Ebiker normalus
6 Agosto 2020
50
26
18
43
L'Aquila
Visita Sito
Bici
CANNONDALE HABIT NEO 4 PLUS
Lo SPID di poste è quello più diffuso sul territorio, quindi penso che la quasi totalità dei possessori non sia riuscita ad entrare.
Alle 10.45 era già down.
Ho provato ad entrare sul sito dell'INPS e adesso compare "error 429 - too many request". Per oggi non se ne parla di utilizzare lo SPID di poste
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.405
4.577
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
non funziona nulla. non solo quello di poste. e sto governo di cialtroni racconta frottole ci contava sul fatto che si piantasse tutto. per questo hanno scelto l'ennesimo click day.
 
  • Love
Reactions: kilowatt

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
no, finito di compilare, data la conferma mi ha dato questa videata con tutto il riepilogo e la conferma dell'importo che sara' erogato
sono stato piu' fortunato almeno ho stampato la conferma
La videata l'ho stampata anche io , era tutto a posto, quindi confermi che una volta fatto non si può più accedere per vederne lo stato ? E nemmeno una mail di conferma visto che ti chiedono la mail...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Quindi se l'ennesimo clickday sta andando per l'ennesima volta di m... sarebbe colpa delle Poste, non di chi l'ha indetto... Che Paese meraviglioso siamo
 

EadWard

Ebiker ex novello
24 Luglio 2020
32
13
8
Ancona
Visita Sito
Bici
Bottecchia B31 Kripton
Quindi se l'ennesimo clickday sta andando per l'ennesima volta di m... sarebbe colpa delle Poste, non di chi l'ha indetto... Che Paese meraviglioso siamo
La modalità di questo bonus è completamente discutibile! Ma per una volta che un sito istituzionale ha funzionato, è andato giù quello delle Poste! Non c'è mai fine al peggio! :joy:
 

Pisolo

Ebiker normalus
10 Ottobre 2020
65
23
8
63
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bergamont Trailster pro 2020
Colpe condivise, era prevedibile, come in tutti i click day, c'è sempre qualche fortunato che ci arriva ma la maggioranza lo prende in..
C'erano altri mille modi per erogare i fondi stanziati per la mobilità sostenibile, hanno scelto il peggiore. Pensate a tutto il tempo che abbiamo perso, ai servizi spid ben più essenziali e utili che oggi non hanno funzionato, soprattutto quelli sanitari, siamo sicuri che non fosse prevedibile una tragedia del genere? Ma soprattutto come si fa ora ad aver fiducia delle istituzioni nel bel mezzo della pandemia se non son buone nemmeno di organizzare una lotteria a premi??
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
La modalità di questo bonus è completamente discutibile! Ma per una volta che un sito istituzionale ha funzionato, è andato giù quello delle Poste! Non c'è mai fine al peggio! :joy:
Sei sicuro che il Governo quando ha pensato mesi fa al clickday ha avvisato subito tutti i provider che erogano lo Spid? A esserne certi, poste potrebbe avere la sua quota di reaponsabilità: potrebbe... la SUA.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sei sicuro che il Governo quando ha pensato mesi fa al clickday ha avvisato subito tutti i provider che erogano lo Spid? A esserne certi, poste potrebbe avere la sua quota di reaponsabilità: potrebbe... la SUA.
Se si vuole, come al solito, dare la colpa comunque al Governo.......:rolleyes:

Sembra che gli Spid di Tim e Aruba abbiano funzionato dunque.......;) :cool: