News Ok il prezzo è giusto!

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
una domanda ovvia e alla quale avrete già pensato, vi sarà già stata posta e alla quale probabilmente avrete anche risposto, al limite non consideratela.......
non c’è la possibilità di creare gruppi d’acquisto per prodotti legati al mondo bike?
va in contrasto con la politica del forum o di altro?

grazie.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.514
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
una domanda ovvia e alla quale avrete già pensato, vi sarà già stata posta e alla quale probabilmente avrete anche risposto, al limite non consideratela.......
non c’è la possibilità di creare gruppi d’acquisto per prodotti legati al mondo bike?
va in contrasto con la politica del forum o di altro?

grazie.

è un lavoro immane, su mtb era nato anni fa (un decennio credo) un gruppo che poi era sfociato in telai di cui neanche ricordo il nome. Fatto da utenti del forum però, non dagli admin o moderatori
 
  • Like
Reactions: sideman

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
molte grazie @marco si immagino.....
pensavo più a roba tipo: pneumatici, ruote, ammo...... cmqe componenti. bici o telai forse è un po’ esagerato.
certo la difficoltà gestionale ed organizzativa è un punto non da sottovalutare xo’ la “potenza di fuoco” della base utenti e la passione non generalista, non sarebbe per nulla da poco.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io penso avrebbe senso per bici complete....però ci vorrebbe qualcuno disposto ad assumere la gestione delle richieste....
Mah ...non so come si potrebbe fare.