News Come ricevere il bonus mobilità

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Quindi converrebbe comprarla prima della messa online della procedura , perchè ti rimborsano diretto... in quell'altra maniera ti danno un buono da presentare ?!
No adesso devi arrangiarti tu e avere il servizio spid attivo, dopo sembrerebbe dalle faq che ci penserà il negoziante che eventualmente aderisse. Non é chiaro se per attivare il buono serva sempre aver attivato il sevizio spid. Altra cosa, adesso puoi comprare dove vuoi e avere rimborso tramite fattura, dopo potrai farlo solo con il buono e solo presso chi aderisce... Almeno dalle FAQ io capisco cosí
 
Ultima modifica:

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Hai scritto esattamente quello che ho scritto io, meglio acquistare prima che inizi la procedura perchè il rimborso è diretto a te , dopo devi trovare quello che venda a sconto e accetti il buono.... in ogni caso adesso con fattura non fai niente devi sempre aspettare che mettano online....
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Mi viene una curiosità :) , compro la bici la prendo pagando la cifre chiesta dal venditore .... questo succede alle 16 , nel frattempo alle 14 è uscita la procedura fase due , spero di poter chiedere il bonus anche in quel caso,visto che per ora non sappiamo quando avviene il passaggio da modus richesta rimborso e modus richiesta buono ....