News Come ricevere il bonus mobilità

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Basta obbligare a pagare con carta di credito o bonifico o bancomat :D va bene li freghi uguale .... però soprattutto se il costo della bici e di migliaia di euro, deve fare quello a cui viene intestato e dopo l'altro gli deve restituire i denari, assegno ,bonifico tutti tracciabili
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Basta obbligare a pagare con carta di credito o bonifico o bancomat :D va bene li freghi uguale .... però soprattutto se il costo della bici e di migliaia di euro, deve fare quello a cui viene intestato e dopo l'altro gli deve restituire i denari, assegno ,bonifico tutti tracciabili
Nulla vieta ad uno di comprarla, ropensarci e poi rivenderla a chi vuole... Può essere tutto tracciabile ma non ha fatto nulla di illegale
 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
E' vero quello che ho capito io, cioè che serve per forza lo SPID? E che alcuni passaggi sono obbligatoriamente da fare via internet?
 

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Buongiorno, io invece non ho capito una cosa, ovvero il discorso del "buono spesa". In cosa consiste a livello pratico? Ti danno un codice/tessera che dopo puoi utilizzare dove vuoi? Negozi fisici e/o online? Mi chiedo perché non abbiano fatto un rimborso cash sul 730 e amen...
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
io venditore vendo una bici a tizio privato e non faccio fattura.
se chiamo il mio amico, gli dico che gli intesto una fattura, lui chiede contributo di cui facciamo a metà, dov'è che lo stato si può accorgere della truffa?

Nessuno si accorge della truffa, solo che il venditore si carica di corrispettivi (che non ha ricevuto) e su cui poi ci paga le tasse.......:rolleyes:
Ha fatto proprio un affare! :cool: :joy:
 

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
51
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
Vi saprò dire.... io ho acquistato la bici, sono fuori da città metropolitana per qualche km. Mio fratello invece è in città metropolitana. Ho acquistato con bonifico e carta di credito a mio nome e la fattura è intestata a mio fratello. Vedremo come va a finire. L'avrei presa anche senza incentivo, ma visto che c'è ci provo, al massimo non lo prendo......
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna