News Confermati gli incentivi per le biciclette

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
da donna! ;-) grazie si le ho notate e pure le bottecchia, non "sembrano" cinesate almeno anche se la componentistica è cinese perlopiù.
Non è vero , quella che ti ho linkato (cerca dovrebbe esistere anche da donna che per la città va bene anche per gli uomini) ha anche il motore Italiano , la batteria peccato non la faccia nessuno in Italia almeno credo
 
  • Like
Reactions: federic0

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sid te abiti nel comune di Firenze?
Io potrei rientrare in quello di Empoli ma fa 48.000 abitanti... O le donne si danno da fare di qui al 31 dicembre o non rientro nei 50.000 per il :joy: :joy: :joy: Bonus
Fino a 6 anni fa si, ora no il mio comune ne fa 10.000 dato che è un parto dell’unione stupida di 2 comuni da 5.000 l’uno
E non sono nemmeno piu in provincia di Firenze, per 3 km sono in provincia di AR
 
G

ghepüangor

Guest
di buona parte dei danni economici che sta subendo l'italia adesso e che subirà nei prossimi mesi/anni, l'italia deve solo ringraziare l'indisciplinatezza dei suoi cittadini, per contenere la quale è stato necessario mettere in lockdown persino regioni che avevano 30 casi/giorno, la sottomissione ai sindacati per cui è stato bloccato inutilmente il comparto produttivo per quasi 2 mesi e l'incapacità del suo governo di governare lo stato.
I "magnacrauti", mentre noi stavamo in panciolle in casa, lavoravano.
E mentre noi ci stiamo autobloccando tutti i settori con protocolli a dir poco dementi, i tedeschi e il resto d'europa stanno ripartendo con praticamente tutto, molto più semplicemente e stando attenti solo alla trasmissione via aerea.
Se noi invece vogliamo sempre fare i primi della classe e abbiamo deciso che questo è un virus pericoloso anche se toccato con le mani, è un problema nostro, non dell'europa.

Noi abbiamo enti locali che continuano a fare guerra col governo solo ed esclusivamente per ragioni politiche, legiferando in contrasto, perchè così vogliono gli elettori.
Se l'italia è uno stato di bananieri cioccolatai, non è colpa dell'europa. Smettiamo di dare sempre colpa di tutto agli altri.

E' abbastanza irrilevante capire come funzionano buona parte di questi "aiuti", perchè il governo con questo decreto ha promesso almeno 10 volte più del più grosso debito che potrebbe mai pensare di mantenere, già in condizioni normali, figurarsi con la recessione in cui stanno facendo sprofondare l'economia lasciando mano libera alle forze anti imprenditoriali....l'importante è convincere la gente a ricominciare a spendere, nella illusione che verranno ridati....alla prima finanziaria tolgono tutto.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.797
6.111
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusate non ho ancora letto il decreto. Ma c'è scritto che daranno incentivi solo a bici italiane come diceva qualcuno? Sarebbe la prima volta
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.797
6.111
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
M
di buona parte dei danni economici che sta subendo l'italia adesso e che subirà nei prossimi mesi/anni, l'italia deve solo ringraziare l'indisciplinatezza dei suoi cittadini, per contenere la quale è stato necessario mettere in lockdown persino regioni che avevano 30 casi/giorno, la sottomissione ai sindacati per cui è stato bloccato inutilmente il comparto produttivo per quasi 2 mesi e l'incapacità del suo governo di governare lo stato.
I "magnacrauti", mentre noi stavamo in panciolle in casa, lavoravano.
E mentre noi ci stiamo autobloccando tutti i settori con protocolli a dir poco dementi, i tedeschi e il resto d'europa stanno ripartendo con praticamente tutto, molto più semplicemente e stando attenti solo alla trasmissione via aerea.
Se noi invece vogliamo sempre fare i primi della classe e abbiamo deciso che questo è un virus pericoloso anche se toccato con le mani, è un problema nostro, non dell'europa.

Noi abbiamo enti locali che continuano a fare guerra col governo solo ed esclusivamente per ragioni politiche, legiferando in contrasto, perchè così vogliono gli elettori.
Se l'italia è uno stato di bananieri cioccolatai, non è colpa dell'europa. Smettiamo di dare sempre colpa di tutto agli altri.

E' abbastanza irrilevante capire come funzionano buona parte di questi "aiuti", perchè il governo con questo decreto ha promesso almeno 10 volte più del più grosso debito che potrebbe mai pensare di mantenere, già in condizioni normali, figurarsi con la recessione in cui stanno facendo sprofondare l'economia lasciando mano libera alle forze anti imprenditoriali....l'importante è convincere la gente a ricominciare a spendere, nella illusione che verranno ridati....alla prima finanziaria tolgono tutto.
Meno male che c'è ancora qualcuno che invece di leggere o ascoltare supinamente proclami alla tv, giocati sulle nostre paure, mette insieme le cose e ragiona. Bravo
 
G

ghepüangor

Guest
M

Meno male che c'è ancora qualcuno che invece di leggere o ascoltare supinamente proclami alla tv, giocati sulle nostre paure, mette insieme le cose e ragiona. Bravo
sto organizzando i lavori all'estero di alcune imprese italiane, alcune delle quali hanno sfidato la legge per non morire e lasciare a casa decine di persone, e anche viceversa, imprese estere che dovrebbero venire in italia.
per cui ho avuto modo di vedere la differenza tra i vari stati....dire imbarazzante è dir poco....decreti enunciati a voce come fossimo nel medioevo alle 22 della domenica sera, assessori che fanno gli spoiler alla stampa di ordinanze che escono 5 giorni dopo, ATS (bergamo) che legiferano con unità imperiali (distanze in piedi) e dopo 10 giorni correggono....

esattamente l'armata Brancaleone, tale quale.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Discorso da Italiano vero : :)
Vai tranquillo che sono più italiano di te....

Le Mtb italiane cosa hanno di italiano? Non è che fai girare l’economia italiana... e comunque anche comprando una Mtb estera il biciclettaio sarà italiano, il rappresentante sarà italiano....

Spero tu abbia entrambe le auto italiane ed eventuali motocicli italiani e vestiti italiani almeno per coerenza...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
sto organizzando i lavori all'estero di alcune imprese italiane, alcune delle quali hanno sfidato la legge per non morire e lasciare a casa decine di persone, e anche viceversa, imprese estere che dovrebbero venire in italia.
per cui ho avuto modo di vedere la differenza tra i vari stati....dire imbarazzante è dir poco....decreti enunciati a voce come fossimo nel medioevo alle 22 della domenica sera, assessori che fanno gli spoiler alla stampa di ordinanze che escono 5 giorni dopo, ATS (bergamo) che legiferano con unità imperiali (distanze in piedi) e dopo 10 giorni correggono....

esattamente l'armata Brancaleone, tale quale.
La figura di merda dall’INPS penso sia la cartina di tornasole di tutto il sistema.... e se non erro non ho sentito parlare di dimissioni in casa INPS dopo quello che è successo che è a dire poco scandaloso... presi per il culo da Ponhub... ho detto tutto.
L’Armat Brancaleone era organizzata in confronto
 
  • Like
Reactions: monster74