News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Cmq la vita è corta. C'è chi ce l'ha fatta e chi no, godiamoci le prossime uscite con un pensiero a chi non ce l'ha fatta. Siamo cmq privilegiati e baciati dalla fortuna. Buone uscite a tutti.
Lo scrissi sul perché ho acquistato una e-bike, mi sento un privilegiato :)
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
.......Nel senso comune del termine, per «speculazione» si intende una qualunque operazione intesa a ottenere un vantaggio o utile sfruttando situazioni favorevoli.......
Si vede che usi la lingua italiana in modo riduttivo.
Il tuo senso comune, di comune non ha proprio nulla, mi spiace.
È solo uno dei vari significati, come capita con tanti termini della lingua italiana.
La stessa parola comune ne è un esempio...
Se scrivo che mangio una pesca è chiaro che non ha nulla a che fare con un pescatore.
Se scrivo che ho vinto una coppa non è definito per certo che parlo di affettati.
E' il contesto che rende il significato, se si sa interpretarlo senza leggerlo soltanto a modo proprio.

Inutile che sto a spiegare che il senso della mia frase era chiaro.
Basta rileggerlo
 
Ultima modifica:

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
appena finito di caricare la batteria :p
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Genova Voltri... Ieri mi son fatto 46 km e 2700 d+ girando x 5 volte su due colli nel mio municipio... C'era gdf e vigili che controllavano.. Gli unici a chiedermi della mascherina (che avevo in tasca) degli escursionisti che ho incrociato 3 volte... Domani vado al lavoro in bici e mezzogiorno giretto al righi... E sabato prosdimo giro nella regione... Che lo sforzo sia con voi..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Genova Voltri... Ieri mi son fatto 46 km e 2700 d+ girando x 5 volte su due colli nel mio municipio... C'era gdf e vigili che controllavano.. Gli unici a chiedermi della mascherina (che avevo in tasca) degli escursionisti che ho incrociato 3 volte... Domani vado al lavoro in bici e mezzogiorno giretto al righi... E sabato prosdimo giro nella regione... Che lo sforzo sia con voi..
Quindi gli escursionisti sono i nuovi sceriffi? :rolleyes:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
I farmaci per il cuore hanno nomi evocativi......"corlentor"....."cardicor ".....importante facciano il loro lavoro.
PS lo sai vero che siamo dei "dopati"..... :no_mouth:

bhe fino ad ora hanno fatto il loro.... assieme ad un’altra 1/2 dozzina!
lato doping ........ c’ho pure il motore......!
mentre per il test dell’urina ho uno che mi fornisce le provette già riempite, così al prox tour de france non mi beccano ;) !
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.898
2.484
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
In pratica tu andavi e ti hanno rimproverato per la mascherina?

Loro la avevano?
Erano in gruppo o da soli?

No perche di solito quei coglioni sono i primi a guardare gli altri senza guardare se stessi..
Eterna guerra!!!! Mon finirà mai ...non la ferma nemmeno il virus....anzi diventano più....... :joy: "virulenti "