sram vs

  1. Da NX a GX Haibike All Mnt 2.0

    Ciao a tutti, la mia nuova Ebike monta uno sram nx. Dopo anni di Shimano (da sempre, fino algi ultimi anni con XT e SLX) sono approdato a Sram. A parte la logica del manettino che non mi piace, ma ci farò l'abitudibe, l'NX eagle 12v mi pare proprio poca cosa. O meglio, finche va...va, ma...