Ciao a tutti,
la mia nuova Ebike monta uno sram nx. Dopo anni di Shimano (da sempre, fino algi ultimi anni con XT e SLX) sono approdato a Sram.
A parte la logica del manettino che non mi piace, ma ci farò l'abitudibe, l'NX eagle 12v mi pare proprio poca cosa. O meglio, finche va...va, ma...