Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vendo gruppo completo SRAM NX smontato da bici nuova, 0Km percorsi.
Pedivelle Descendant DUB da 170mm
Corona 32
Cassetta 11-50
Movimento centrale pressfit
Manettino Sram NX con attacco per freni sram
Cambio posteriore Sram NX
Catena originale
Scambio a mano in provincia di Varese, Milano...
Ciao a tutti,
la mia nuova Ebike monta uno sram nx. Dopo anni di Shimano (da sempre, fino algi ultimi anni con XT e SLX) sono approdato a Sram.
A parte la logica del manettino che non mi piace, ma ci farò l'abitudibe, l'NX eagle 12v mi pare proprio poca cosa. O meglio, finche va...va, ma...