Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
sto effettuando un'analisi tecnica approfondita e fuori garanzia sul motore Mahle X20, che nel mio caso presenta un fastidioso rumore di sfregamento sotto sforzo.
Avrei piacere di effettuare un breve confronto acustico con un'altra e-bike dotata dello stesso sistema X20 (anche...
Ciao ragazzi, da poco ho ricominciato a utilizzare la mia ebike con motore brose, e quando entra in uso sento un leggero rumore proveniente da esso. Dato che non usavo la bici da un paio di anni non mi ricordo se questo leggero rumore lo faceva sempre oppure è un problema. Cosa mi consigliate di...