Zona particolarmente drenante

drizztlele

Ebiker novello
17 Ottobre 2022
14
7
3
41
San Donato Milanese
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ciao a tutti,
sono Lele e mi rimetto alla vostra esperienza. Sono alla ricerca di una zona per girare che si presti ad essere raidata in condizioni accettabili anche dopo ad esempio una notte di pioggia (come quella che si prospetta sabato) ed in previsione dell'inverno in arrivo. Di solito giro in zona triangolo Lariano, basso Lecchese, Monte Canto, Montevecchia e San Genesio ma posso anche variare, diciamo che il mio raggio d'azione per la partenza è 1h/1h15min di macchina da San Donato Milanese (sud Milano)
Grazie a tutti in anticipo

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.930
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

Ciao, benvenuto, guarda Rive Rosse

Reactions: drizztlele

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
La zona di San pellegrino terme nella bergamasca merita una visita, io d'inverno giro prevalentemente sui monti di Bracca/Pizzo rabbioso, non ti dico che torni a casa con la bici più pulita di quando sei partito ma poco ci manca.
Monte Canto e San Genesio lascia perdere dopo le piogge...

Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Grazie a tutti per le dritte, comincerò a studiare qualche itinerario nelle zone suggerite
Questo può essere un inizio, non so il tuo livello ma occhio che i due giri presentano un certo numero di tratti tecnici, sia in salita che in discesa, e alcuni punti in cui si spinge, ma il fondo è ottimo anche dopo le piogge.

Classifica giornaliera dislivello