Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Zaino nuovo cosa prendere??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 243675" data-attributes="member: 4658"><p>Si ma si parlava di catena....da portare sempre...</p><p>Poi chiaro se dovessi programmare un giro con pranzo in locale mi portrerei dietro la tipologia di lock che dici tu, oltre a staccare la batteria, ma a me ad ora non è mai successo, tutti i miei giri hanno rientro per pranzo e qualche colta in quelli piu lunghi pranzo al sacco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 243675, member: 4658"] Si ma si parlava di catena....da portare sempre... Poi chiaro se dovessi programmare un giro con pranzo in locale mi portrerei dietro la tipologia di lock che dici tu, oltre a staccare la batteria, ma a me ad ora non è mai successo, tutti i miei giri hanno rientro per pranzo e qualche colta in quelli piu lunghi pranzo al sacco [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Zaino nuovo cosa prendere??
Alto
Basso