Zaino nuovo cosa prendere??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Dopo 2/3 uscite con il caldo estremo vorrei aggiornare la mia recensione sul Camelback HAWG contenuta qui.


Con l'avvento del caldo avevo deciso di riprendere il mio vecchio Mule, dato che la roba da portare diminuiva e l'HAWg mi sembrava eccessivo...
Poi per fatica di mettere le cose da uno zaino all'altro sono comunque uscito con l'HAWG

Che dire col caldo torrido si comporta molto meglio del vecchio Mule NV (chiaramente il nuovo Mule è uguale al mio HAWG)
traspira da paura e gli spallacci traforati, per quanto diano noia nel metterli perchè si attorcigliano, sono una manna dal cielo

Lo zaino poi è assolutamente ben fissato al corpo e da meno noia del più piccolo Mule, io lo sento molto meno sulla schiena, per cui zaino passato anche con il caldo torrido
Prodotto veramente TOP, peccato non possa che ripetere di odiare quelle nuove chiusura in plastica inconcepibili che se non inserisci bene i binari si incastrano tra loro

sid
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per tutti i possessori di MULE o HAWG modello Pro (ovvero quello con la possibilità di inserire il paraschiena), che su Pro-M si trova il paraschiena Camelback scontatissimo a 30 euro (da 50) inclusa spedizione
Io ne ho approfittato subito, lo sto aspettando

sid
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
scrivo qui per non aprire altro topic

Domandona per chi usa più "Zaini"?
io ne uso 3

1 piccolo da 10 litri per giri brevi
1 più capiente per quando faccio giri lunghi e carico anche la seconda batterie
1 marsupio per giri brevi in estate per sudare meno


Volevo sapere se avete "attrezzato" tutti gli zaini con kit vari o spostate da uno all'altro con il rischio di dimenticare qualche cosa

Con la sfiga che ti serva proprio quello che ti hai dimenticato a casa .........

grazie

ciao
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
scrivo qui per non aprire altro topic

Domandona per chi usa più "Zaini"?
io ne uso 3

1 piccolo da 10 litri per giri brevi
1 più capiente per quando faccio giri lunghi e carico anche la seconda batterie
1 marsupio per giri brevi in estate per sudare meno


Volevo sapere se avete "attrezzato" tutti gli zaini con kit vari o spostate da uno all'altro con il rischio di dimenticare qualche cosa

Con la sfiga che ti serva proprio quello che ti hai dimenticato a casa .........

grazie

ciao
Io ne ho 2, un Mule e un HAWG il mule non lo uso quasi più se non in estate quando non devo portare quasi nulla
comunque casomai sposto attrezzi e quant'altro, anche per questo poi tendo sempre ad utilizzare l'HAWG, ora poi che gli ho comprato il paraschiena a maggior ragione
 

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
388
413
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Anche io personalmente ho trovato una quadra con il mio zaino USWE da 12l in cui riesco a farci stare tutto il necessario senza doverlo mai alternare. Mi è capitato solo una volta che per un viaggio particolare ho avuto la necessità di usare uno zaino un pò più capiente e semplicemente ho trasferito tutto il contenuto dal "piccolo" al "grande". non si può sbagliare ;)
 
  • Like
Reactions: Serghei

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.429
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
  • Like
Reactions: sideman