Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Zaino Deuter serie Trans Alpine
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 523255" data-attributes="member: 4658"><p>per quello che porto io, compresa sacca e paraschiena a mio avviso 20 litri è le misura con cui pari un pò tutto... Ho avuto un 14 e quando ho preso il 20 mi sono detto di intercambiarli, ma poi il 20 va bene per tutto, soprattutto se ti porti dietro diversi attrezzi, camera, antipioggia, gomitiere, mascherina ...ecc</p><p></p><p>L'ho utilizzato (senza paraschiena e chiaramente senza portarmi dietro protezioni e mascherina) anche per la Via degli Dei di 2 giorni, era al limite (era autunno un giorno intero nel fango e pioggia) ma ce l'ho fatta...</p><p></p><p>Mentre quelle poche volte che mi serve più litraggio, tipo mangiata in Capanna oppure 2 giorni con tenda...allora adatto lo zaino da Trekking, comprarne uno da 30 specifico per la bici per le i miei utilizzi non merita assolutamente</p><p></p><p>(ho un 25 della Crivit - Lidl pagato 15 euro che va più che bene, oppure con meno di 50 si va da Decathlon... sempre per un 30 litri)</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 523255, member: 4658"] per quello che porto io, compresa sacca e paraschiena a mio avviso 20 litri è le misura con cui pari un pò tutto... Ho avuto un 14 e quando ho preso il 20 mi sono detto di intercambiarli, ma poi il 20 va bene per tutto, soprattutto se ti porti dietro diversi attrezzi, camera, antipioggia, gomitiere, mascherina ...ecc L'ho utilizzato (senza paraschiena e chiaramente senza portarmi dietro protezioni e mascherina) anche per la Via degli Dei di 2 giorni, era al limite (era autunno un giorno intero nel fango e pioggia) ma ce l'ho fatta... Mentre quelle poche volte che mi serve più litraggio, tipo mangiata in Capanna oppure 2 giorni con tenda...allora adatto lo zaino da Trekking, comprarne uno da 30 specifico per la bici per le i miei utilizzi non merita assolutamente (ho un 25 della Crivit - Lidl pagato 15 euro che va più che bene, oppure con meno di 50 si va da Decathlon... sempre per un 30 litri) sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Zaino Deuter serie Trans Alpine
Alto
Basso