Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Xduro o Levo consiglio urgente
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 94541" data-attributes="member: 1301"><p>come ti hanno detto la lavo riesci a prenderla anche a qualcosa meno(sui 4200 senza litigarci troppo), quindi la differenza di prezzo inizia a essere abbastan importante e con quei soldi avanzati ti puoi allestire la levo come meglio credi(200e di cartuccia della forcella e 40e di asta per portarla a 160 e poi avresti un mezzo perfetto per farci qualsiasi cosa).</p><p>Naturalmente il consiglio e' di prendere quella che ti piace di più, se le metti sullo stesso piano vale il discorso sopra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 94541, member: 1301"] come ti hanno detto la lavo riesci a prenderla anche a qualcosa meno(sui 4200 senza litigarci troppo), quindi la differenza di prezzo inizia a essere abbastan importante e con quei soldi avanzati ti puoi allestire la levo come meglio credi(200e di cartuccia della forcella e 40e di asta per portarla a 160 e poi avresti un mezzo perfetto per farci qualsiasi cosa). Naturalmente il consiglio e' di prendere quella che ti piace di più, se le metti sullo stesso piano vale il discorso sopra. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Xduro o Levo consiglio urgente
Alto
Basso