Wilier hybrid

andreapepp

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2019
30
8
8
39
Cinisello b.mo
Bici
Cube town hybrid/Wilier 101Hy
Confermo, per scaricare le mappe serve avere la bici collegata!
Finalmente ho la mappa dell'italia, adesso vediamo se diventa un pò + utile questa app :p

marmar

Ebiker normalus
17 Settembre 2019
58
52
18
Savona
Bici
wilier cento1 hybrid
Mi è successa una cosa sgradevole. L'Iwoc mi è passato improvvisamente dall'arancione (batteria sopra il 25%) al rosso lampeggiante (meno del 10%) e controllando dall'applicazione la capacità è crollata improvvisamente a 110w/h. Ho scritto alla wilier che mi ha consigliato di scaricare completamente la batteria e ricaricarlo, ma non è cambiato nulla. Una diminuzione lenta della capienza ci sta, ma un crollo improvviso mi fa temere un qualche problema alla batteria. Che ne dite?

ivo

Ebiker potentibus
11 Novembre 2016
977
431
63
63
Medolla (MO)
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Mi è successa una cosa sgradevole. L'Iwoc mi è passato improvvisamente dall'arancione (batteria sopra il 25%) al rosso lampeggiante (meno del 10%) e controllando dall'applicazione la capacità è crollata improvvisamente a 110w/h. Ho scritto alla wilier che mi ha consigliato di scaricare completamente la batteria e ricaricarlo, ma non è cambiato nulla. Una diminuzione lenta della capienza ci sta, ma un crollo improvviso mi fa temere un qualche problema alla batteria. Che ne dite?
Sospetto più che legittimo, fa un giretto e vedi subito