Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Viva l' integrazione!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 77525" data-attributes="member: 118"><p>Ok, ma con l'integrazione hai avuto solo un aumento di peso e nessuna variazione della capacità della batteria. Se poi si passa a celle di nuovo formato è da vedere se ci stanno nel tubone attuale. Una batteria esterna diventa solo un po' più larga ma ci sta. E una batteria bosch da 50 celle offerta in opzione avrebbe un mercato. Anche una da 60 celle per le bici front o full non votate alla discesa. Mi sembra una soluzione migliore anche tecnicamente e industrialmente che proporre due batterie e un filo come è stato fatto. Per non parlare delle batterie da sole 30 celle proposte per Shimano quando sappiamo tutti che con 30 celle la batteria ha una vita utile minore in quanto più stressata.</p><p>Poi,se mi dite che il 98% degli utenti compera una bici "da bosco" per motivi estetici entriamo in una discussione diversa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 77525, member: 118"] Ok, ma con l'integrazione hai avuto solo un aumento di peso e nessuna variazione della capacità della batteria. Se poi si passa a celle di nuovo formato è da vedere se ci stanno nel tubone attuale. Una batteria esterna diventa solo un po' più larga ma ci sta. E una batteria bosch da 50 celle offerta in opzione avrebbe un mercato. Anche una da 60 celle per le bici front o full non votate alla discesa. Mi sembra una soluzione migliore anche tecnicamente e industrialmente che proporre due batterie e un filo come è stato fatto. Per non parlare delle batterie da sole 30 celle proposte per Shimano quando sappiamo tutti che con 30 celle la batteria ha una vita utile minore in quanto più stressata. Poi,se mi dite che il 98% degli utenti compera una bici "da bosco" per motivi estetici entriamo in una discussione diversa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Viva l' integrazione!
Alto
Basso