SACCO Ebiker normalus 4 Settembre 2019 71 20 8 reggio emilia Visita Sito Bici indeciso 7 Dicembre 2020 #1 salve ragazzi...bici nuova ho i freni xt 4 pistoni...ho la vite free stroke tutta avvitata ,la vorrei svitare ma è bloccata,non si muove...consigli?? Prodotti MTB scontati
salve ragazzi...bici nuova ho i freni xt 4 pistoni...ho la vite free stroke tutta avvitata ,la vorrei svitare ma è bloccata,non si muove...consigli?? Prodotti MTB scontati
franz_quattro ≙ 23 Gennaio 2020 1.711 1.229 113 Oberwinti & Schio Visita Sito Bici Cannondale 8 Dicembre 2020 #2 SACCO ha scritto: salve ragazzi...bici nuova ho i freni xt 4 pistoni...ho la vite free stroke tutta avvitata ,la vorrei svitare ma è bloccata,non si muove...consigli?? Clicca per allargare... Salve, è bloccata dal frenafiletti
SACCO ha scritto: salve ragazzi...bici nuova ho i freni xt 4 pistoni...ho la vite free stroke tutta avvitata ,la vorrei svitare ma è bloccata,non si muove...consigli?? Clicca per allargare... Salve, è bloccata dal frenafiletti
KR108 Ebiker pedalantibus 22 Settembre 2020 244 64 28 piemonte Visita Sito Bici Orbea Wild FS 8 Dicembre 2020 #3 se è bloccata dal frenafilettti una scaldata col fon aiuta a smollare
SACCO Ebiker normalus 4 Settembre 2019 71 20 8 reggio emilia Visita Sito Bici indeciso 8 Dicembre 2020 #4 grazie...ho risolto...inserto giusto e calma e si è sbloccata