Vistosi rallentamenti nella navigazione

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Mah, no io francamente non credo sia come sospettate, almeno finchè non ne avrò la certezza dai diretti interessati non voglio nemmeno pensarla una vigliaccata del genere!
Anche perchè una persona integerrima non utilizzerebbe MAI questi mezzi subdoli e infantili, quntomeno avrebbe il coraggio di affrontare la situazione a viso aperto, mi auguro!
Sono ancora convinto che si tratti di un problema del server e spero in una risoluta sistemazione.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Mah, no io francamente non credo sia come sospettate, almeno finchè non ne avrò la certezza dai diretti interessati non voglio nemmeno pensarla una vigliaccata del genere!
Anche perchè una persona integerrima non utilizzerebbe MAI questi mezzi subdoli e infantili, quntomeno avrebbe il coraggio di affrontare la situazione a viso aperto, mi auguro!
Sono ancora convinto che si tratti di un problema del server e spero in una risoluta sistemazione.
Ecco, tohh!!
Navigavo velocemente finché non ho aperto questo tread :D
 
  • Haha
Reactions: 8Grunf

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.324
2.544
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mah, no io francamente non credo sia come sospettate, almeno finchè non ne avrò la certezza dai diretti interessati non voglio nemmeno pensarla una vigliaccata del genere!
Anche perchè una persona integerrima non utilizzerebbe MAI questi mezzi subdoli e infantili, quntomeno avrebbe il coraggio di affrontare la situazione a viso aperto, mi auguro!
Sono ancora convinto che si tratti di un problema del server e spero in una risoluta sistemazione.

devi segnalarlo a [email protected], poi i tecnici vedranno a cosa è dovuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.