News [Video] La fuga

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.514
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
[Video] La fuga

Screen-Shot-2017-09-20-at-12.21.21-1024x571.jpg


Non si capisce bene da cosa fugga, in ogni caso il castello dove è tenuto prigioniero Piotr Szwedowski sembra trovarsi all'inizio di un sentiero perfetto per le bici.
Continua la lettura...
 
  • Like
Reactions: 8Grunf and Guma57

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sinceramente un video un po' bruttino...considerando che viene da Specy...
Regia, ambientazioni e situazioni...cambia la batteria abbandonandola nel bosco dopo aver fatto solo discesa...non l' aveva caricata bene la sera prima nel castello...:))
Poi quella guardia seicentesca che gli ha dato la libera uscita a tempo...hai una batteria imboscata tra le frasche.. ma poi "torna prima del calar del sole o son guai!" :joy:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Mah....il regista secondo me............ Ricapitoliamo, allora, il nostro eroe fugge dalla fortezza con la bici (dalla fugace inquadratura sembrerebbe una Specy)....e la guardia gli spara addirittura (forse la bici era la sua..)!! ...Lui si fa tutta la discesa a cannone, arriva in fondo e cambia la batteria??? Ma perchè??......Era difettosa???...Boh. Poi risale con la batteria nuova (quella vecchia l'ha lasciata da buon montanaro sopra la panchina a riciclarsi...) montata sulla sua LEVO....ah, già...perchè è una Levo!....(il nome si intravede una frazione di secondo e pure in dissolvenza perchè è sfocato...mah). Comunque, risale e rientra in quella che apparentemente potrebbe sembrare una prigione, dove trova.....una guardia DONNA che lo aspetta col fucile puntato (sarà la moglie incazzata perchè l'ha lasciata sola a casa?). E la guardia che gli aveva sparato all'inizio chi era?...Mah, c'è una losca tresca amorosa dietro questo enigmatico video, ma probabilmente è solo uno spot per un e-bike park.....
(BIKE PARK SREBRNA GÓRA - POLONIA)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auanagana