vi è mai successo?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
E

Ci credo che nn ti piace...purtroppo saro l unico sfigato...nn so...ma io li toglierei.nn ricordo la marca ma me ne uscivano tanti tutti uguali con pochi euro di differenza....Brakky
Così ad occhio, con tutte le difficoltà del valutare il tuo disco nelle condizioni a cui è arrivato, sembra che abbia il profilo esterno della parte in alluminio un po' diversa, il fatto che non si trovi più nulla dei dischi VSTEO mentre tutti quelli che vuoi della SNAIL mi fa pensare che fosse una partita sbagliata, magari alluminio troppo poco elastico e si sono tolti dall'orizzonte e forse il problema non riguarda gli SNAIL però sui freni sono un po' permaloso, è una parte che DEVE essere sicura e affidabile perciò mi sa che quelli non li monto più.
Grazie per avercelo raccontato.
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Scusa, sono stato anch’io vittima e volevo capire meglio: come influisce il perno ruota allentato sulla rottura del cambio?

Se giri con il perno allentato la ruota "balla" e sotto sforzo in salita con rapporto agile specie se il cambio ha la gabbia lunga questa può infilarsi nei raggi ruota...è capitato a me e ad un amico entrambi con una Haibike allmnt rc del 2015 che aveva un perno ruota di discutibile fattura.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Se giri con il perno allentato la ruota "balla" e sotto sforzo in salita con rapporto agile specie se il cambio ha la gabbia lunga questa può infilarsi nei raggi ruota...è capitato a me e ad un amico entrambi con una Haibike allmnt rc del 2015 che aveva un perno ruota di discutibile fattura.
Visto solo ora....

grazie per la spiegazione!